UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 7 gennaio 2015

ADOTTATO!!! BOSTON - incrocio Pit Bull/Dogo maschio a Como (CO) IN 6 ANNI NON HA MAI AVUTO UNA FAMIGLIA


30/10/2012:
 LOMBARDIA

Guardami!!!! sono Boston, un magnifico esemplare meticcio! sono molto grande, di forte temperamento, insomma sono un dogo pitbull di 6 anni e con tutti gli attributi in ordine. Con chi non conosco faccio il timido, non sono abituato a ricevere tante attenzioni. pero' in realta' quello che desidero sono solo tante carezze da persone di cui ci si possa fidare. Io vorrei una famiglia perche' non l'ho mai avuta... Vorrei non avere fratelli quadrupedi, ma eventualmente con una femminuccia potrei provare a comportarmi bene. ma NON GARANTISCO EH?! 

Nonostante io sia potente e la mia massa muscolare faccia inviadia a Vandamme, cerco di non tirare a guinzaglio e di comportarmi bene in passeggiata. pero' non sono abituato alla vita d' appartamento, quindi non so se in casa mi comportero' bene, devo ancora decidere... Vuoi aiutarmi a decifrare il mio futuro? Vuoi farne parte?? dai cavolo, lo vedi quanto sono figo? Vienimi a trovare in provincia di como! facciamo due chiacchere e ci guardiamo negli occhi, ci stringiamo la mano e proviamo a innamorarci uno dell'altro.
25/12/2013:
 Purtroppo seppur ci siano state tante condivisioni la mamma per Boston non è arrivata. Natale è vicino ed abbiamo il cuore distrutto. Ci vogliamo credere ancora... Boston cerca ancora casa. Condividete per favore. Le zie mi hanno chiesto di provarci l'ultima volta, ed io lo faccio, per loro più che per me....
Perché io non ci credo più. O meglio, io non so, io non so nulla. Non so cosa ci sia fuori di qui, non conosco la vita, quella vera. 

Scusami, tu che leggi, ma davvero io FUORI non ci sono mai stato, o meglio sì, ma... c'era solo terrore e cattiveria. Le zie a volte vengono, parlano tra loro, si guardano tristi e dicono che sono magro, che sono apatico, che MI STO LASCIANDO ANDARE. Che non ho più nemmeno quel timido sorriso negli occhi di quando mi portavano fuori nel prato qui vicino. Le zie mi guardano e piangono ma io, non lo so cosa significa. Io sono qui da sempre, io guardo "fuori" attraverso la rete del mio box, e vedo un corridoio di cemento, sempre quel corridoio... Lo vedo da 1460 giorni, li ho contati tutti sapete? E' l'unica cosa che posso fare io qui. Mi hanno detto che SONO IN QUESTO BOX DAL 2009, si esatto, 4 anni. Me lo ricordo perché son quattro volte che viene freddo e mi rannicchio per mesi a terra a dormire, e altre 4 volte che fa caldo, tanto caldo... Ma l'acqua c'è sempre, quella non manca. 

MI CHIAMANO BOSTON ED HO 6 ANNI. Le zie mi hanno "recuperato" come dicono loro quando ne avevo quasi due, sono un RESCUE, insomma uno che è stato "salvato". Si, salvato. Vi chiederete da cosa? Ero in strada con un tipo che mi BRUCIAVA LE SIGARETTE ADDOSSO, e rideva con i suoi amici, eccome se ridevano. Bhè, io no. Io non ridevo. Ma ACCETTAVO. Mi avevano insegnato che dovevo essere bravo e resistere, e non dir nulla, anche con la pelle che mi bruciava. Quello era il loro gioco. ma io non dovevo ne piangere ne mordere, IO DOVEVO STARE FERMO. 

Me ne hanno proprio spente tante addosso di quelle cose, così tante che avevo tutte cicatrici, escoriazioni e ferite, e molte ancora si vedono. I segni non si cancellano mai questo lo so, ma le zie dicono che i segni dell'animo con un papà ed una mamma potrebbero andar via. Mi fido delle mie zie, ma non lo so cosa sono una mamma ed un papà, non ne ho mai visti. Non ho mai saputo cosa sia una casa, non ho mai conosciuto le carezze, non ho mai avuto un prato su cui correre, un comodo e caldo cuscino sul quale dormire. Non ho mai avuto un compagno umano da seguire, da istruire, a cui regalare carezze, a cui dare la zampa, su cui rannicchiarmi addosso davanti ad un film a casa. 

NON HO MAI AVUTO NULLA. IO NON SO NULLA, E SONO STANCO... sono tanto tanto stanco... Di vivere. Zie basta, scusate ma non ho più nulla da dire, me ne torno a testa bassa nel mio buco, tanto dal corridoio è vicino.

PER INFO elalma@hotmail.it - Jessica 348.8346094 - Paola 345.1688191

07/01/2015: UNA BELLA NOTIZIA: BOSTON E' STATO ADOTTATO :)

"Con il permesso di Chiara Valtorta, sono qui a comunicarvi una delle più belle notizie che si possano ricevere... BOSTON È STATO ADOTTATO!!!! 💙💙💙💙💙💙🎉🎉🎉🎉🎉😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 qui si piange dalla felicità e si festeggia, Boston se l'é meritato ed è quasi impossibile crederci 😍😍😍😍😍😍😍 dopo anni di box finalmente una casa anche per lui 💙 buona vita tesoro 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 (se ho dimenticato di taggare qualcuno taggetevi pure 😭😭😭😭😭😭 PAOLA"

Nessun commento:

Posta un commento