UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 21 gennaio 2015

DECEDUTO... Pit Bull maschio a Palermo (PA) UN'IMMAGINE CHE DICE TUTTO... SERVONO AIUTI PER LE CURE!


11/01/2015: SICILIA

Penso che la foto si commenta da sola! E' un Pit bull giovanissimo, l'abbiamo trovato in queste condizioni e chissà da quanto tempo.. Oltre ai buchi presenti sul corpicino molto probabilmente avrà anche rogna rossa e leishmaniosi! Si trova in provincia di Palermo. Inutili dirvi che siamo al collasso, già sapete la situazione. Non possiamo prenderlo, non possiamo affrontare l'ennesima spesa in quanto già abbiamo troppi cani a carico, ma se qualcuno è disposto ad aiutarci lo curiamo. Inoltre speriamo che qualcuno possa adottarlo, lo portiamo ovunque!

21/01/2015: QUESTA POVERA CREATURA NON C'E' PIU'... 

"Purtroppo devo darvi una brutta notizia.. Venerdi siamo riusciti a farlo ricoverare al Canile Sanitario di Carini, Domenica pomeriggio è arrivata la chiamata dal Canile, non c'è l'ha fatta :( aveva il titolo della leishmaniosi troppo alto, purtroppo un altro angelo è andato via"