UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 31 gennaio 2015

ADOTTATA!!! NADA - incrocio Pit Bull/Pastore Tedesco femmina a Trani (BT) NADA SOGNA... UNA VITA VERA


20/09/2012: PUGLIA

Dolcezza pura e infinita Nada... sguardo sognante, musetto tenero, occhioni profondi e pieni d’amore! La sua vita precedente non ve la posso raccontare, lo dirò solo in privato a chi la vorrà accogliere accanto a sé... è una situazione delicata che non posso rendere pubblica, ma vi dico solo che è stata una vita triste, perennemente attaccata a una catena e con un piccolo riparo sporco, nudo, insulso! Malgrado tante privazioni e tanta sofferenza e solitudine, Nada non ha accantonato il suo carattere dolce e affettuoso. 

E’ una cucciolona sterilizzata di 1 anno e mezzo, è un misto pastore e pit e questo lo si vede dal suo bel faccione pieno e quegli occhietti un po’ cinesi :) Nada è meravigliosa, buona, una taglia media piena, giovanissima e ancora innamorata dell’essere umano e della vita... si, lei ci crede ancora nell’amore, cerca affetto costantemente ed è molto obbediente e tranquilla, compatibile anche con altri cani. Cerco per lei “l’adozione”, qualcuno che senta il brivido solo nel vedere il suo viso!! Nada merita davvero tutto il meglio possibile, credetemi!

Per info LNDC SEZ. TRANI (BA) – MARIELLA 347.6089257

08/10/2012:
Nada ha occhi bellissimi ma così tristi... la sua è stata da subito una vita difficile, ma lei conserva comunque una dolcezza innata... pura... vi prego riscattiamo la sua felicità, è ancora solo una cucciolona (bellissima tra l'altro) deve conoscere l'amore di una famiglia vera... presto.

31/01/2015: NADA E' STATA ADOTTATA DA DIVERSO TEMPO! FELICI PER LEI :)