UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 12 febbraio 2016

ADOTTATO!!! DANTE - Pit Bull maschio in Italia dalla Serbia VIVO PER MIRACOLO, HA BISOGNO DI AIUTO PER RAGGIUNGERE L'ITALIA!


18/02/2015:
SERBIA

Dusica ed io non ci arrendiamo mai... ci hanno segnalato un altro amstaff dentro al lager di Pozega (Serbia). Sarebbe stato soppresso in pochi giorni e abbiamo deciso che quel muso incredibilmente dolce e rassegnato meritava una chance. Ed eccolo qui! Magro, pieno di segni di morsi... avrà combattuto? 

Non era abbastanza aggressivo ed è stato buttato via? Vagava da mesi per le strade, solo e triste. Ma almeno era libero... ma qualcuno ha avvisato il canile e così è stato accalappiato e portato nel peggior canile della Serbia. Quello dove muori 100% se nessuno ti tira fuori. Quello dove i bulli sono odiati e trattati peggio (se possibile) degli altri cani. 

Dante oggi è uscito grazie a Dusica e Humanimal Serbia! Ora abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti con le sue spese, delle mamme a distanza e... un'adozione piena di amore. L'amore che Dante non ha mai, mai avuto!!!! Vi prego!!!!!!!!!!!!!! Diamo a Dante una vita!!!!!

Per informazioni Francy 338.8121891 - francescalacchin@hotmail.com 
07/04/2015: 
Lo stallo di Dante in Serbia è finito... pensavamo di avere adozione pronta per lui, invece ci sono stati dei problemi.... ora dobbiamo cercare in tutta fretta un'altra adozione per lui e farlo arrivare al più presto... chiediamo un aiutino per le spese di viaggio e purtroppo ancora condivisioni per l'adozione. :-(((((((((((( SIIIIGH POVERO DANTEEEE ASPETTA DA FEBRAIO!!!!

Dante adora i bambini, è dolcissimo con tutti, non tira al guinzaglio, ignora i gatti, va d'accordo con le cagnoline femmina e con i maschi dipende, alcuni sì, altri no... Il viaggio è lungo e costa ben 380 €! E noi abbiamo speso tutta la riserva per vaccini, profilassi, cibo e stallo, passaporto ecc... Chi può, anche 5 € e Dante potrà fare il suo viaggio verso l'Italia e la vita, quella vera!!! 

PAYPAL francescalacchin@hotmail.com (scrivere messaggio "Il viaggio di Dante") - POSTEPAY 4023 6006 4872 3650 CF LCCFNC72H49L736P (mandatemi un messaggio privato su Fb con data ricarica, ufficio postale e importo) GRAZIE DI CUORE DA PARTE DEL NOSTRO DANTE TESTONE!

Per info 338.8121891

12/02/2016: DANTE E' ARRIVATO IERI IN ITALIA ED E' GIA' ANDATO FELICEMENTE A CASA :)

"Dante finalmente in Italia, a casa, al calduccio, sul divano..... buona vita patatone, grazie Conny Family, grazie a tutti quelli che lo hanno condiviso, grazie soprattutto a Dusica e Dea di Humanimal Serbia che hanno salvato e curato questo polpettone per quasi un anno e..... GRAZIE Mamy Irene e Papy Matteo!!!!! Love goes on!!!! Francesca"