UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 29 febbraio 2016

ADOTTATO!!! BAMBY - simil Pit Bull maschio a Torre del Greco (NA) E' STATO INVESTITO, ZAMPA AMPUTATA


09/01/2016:
CAMPANIA

Vi ricordate di Bamby il mix pittino abbandonato su una statale? Erano settimane che non lo vedevo. Era strano perché era sempre li ad aspettare qualcuno lui buono ma diffidente e molto impaurito ogni tentativo di prenderlo era stato invano anche perché cominciava a correre a rischio della sua vita. 

Oggi scendendo dal rifugio Bamby era li mi sono fermata di botto con me c'era Raffaella D'Amato e stranamente Bamby non ha tentato di scappare ci siamo avvicinate e ci siamo accorte che non poggiava la zampa. Bamby era stato investito un paio di giorni prima e si era trascinato al suo solito posto in cerca di aiuto. 

Caricato in macchina e portato all'asl sanitaria dove hanno riscontrato rottura del nervo all'altezza della spalla. E mi hanno confermato che dovrà subire l'amputazione della zampa. Bamby ha solo 1 anno......... per lui si cerca adozione del cuore. Io ci spero anche se già è difficile trovare adozione per un pit figuriamoci per un mix pit perlopiù tripode. I pit sono cani fieri e possenti per troppi da sfoggiare medesimandosi in loro. 

Pochi avranno il coraggio di portarsi in giro un tripode. una volta guarito Bamby sarà trasferito in un canile del casertano dove la vita è difficile per tutti ma molto di piu per un cucciolo a 3 zampe. Lui è a torre del greco, si affida solo dopo controlli di pre e post affido e tramite staffetta arriverà in tutta italia grazie.

Per info 346.7540713 - Margherita Garofalo su FB

21/01/2016:
Bamby chi guarderà oltre adesso che sei un tripode? Chi saprà leggere i tuoi occhi e il tuo cuore? Tu fedele ad aspettare chi ti aveva abbandonato senza pietà su una statale. Tu che non eri abituato a stare in strada hai sofferto freddo fame solitudine hai dovuto ca arte la da solo fino al giorno che una macchina non ti ha investito c'è l'ho messa tutta per non farti amputare la zampa non potevo accettarlo hai solo 1 anno ma il verdetto era sempre quello. 

Non puoi finire in un canile non sapresti difenderti li c'è la legge del più forte tu sei il cane più buono e dolce del mondo Dio solo sa com'è difficile far adottare un pit figuriamoci un pit tripode... Dove questa razza è sinonimo di forza il mio cuore è a pezzi per te voglio un'adozione del cuore. 

Bamby è a torre del greco sarà affidato solo dopo controlli di pre e post affido e tramite staffetta arriverà in tutta italia. Bamby è sano vaccinato e chippato aprite il vostro cuore.

Per info 346.7540713

29/02/2016: BAMBY E' STATO ADOTTATO!! E' A CASA DA SABATO SCORSO CON MAMMA MELINDA :)