UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 18 febbraio 2016

DECEDUTA... DONY - AmStaff femmina a Pinerolo (TO) da Palermo (PA) AVEVA UN PEZZO DI LEGNO CONFICCATO IN GOLA!


22/04/2015: SICILIA

Dony, abbandonata Sabato scorso davanti il canile municipale di Palermo. La dolce Pit bull ha circa 1 anno e mezzo, è stata ricoverata per accertamenti, risultato: un pezzo di legno di circa 10 cm conficcato in gola e rimosso, linfonodi ingrossati e dolori alla parte posteriore delle zampe. È sotto terapia e domani andrò a trovarla in clinica. Chiunque volesse contribuire alla sua salvezza ecco i dati, non abbandoniamola.

Per info Ilenia Rimi
08/10/2015:
ORA SI TROVA IN PIEMONTE IN PENSIONE. Dony è una Pit Bull di circa 2 anni e mezzo, meravigliosa e con un fisico da urlo. È stata trovata vagante per le strade di Palermo e con molte probabilità allenata per i combattimenti. 
Dony è stupenda con le persone, ma assolutamente non tollera NESSUN ALTRO animale. 

Abbiamo iniziato un percorso di recupero e grazie ai validissimi addestratori che ci stanno seguendo, Dony migliora di giorno in giorno ed è sempre più serena e gestibile. Con le persone è ormai serenissima e super baciona, non mostra segni di aggressività ed è molto collaborativa. 

Cerca una persona disposta a continuare il percorso che abbiamo già intrapreso e della quale fidarsi ciecamente. È una cagnona davvero intelligente ed apprende velocemente qualsiasi esercizio. NON LASCIAMO CHE MUOIA IN BOX, ha bisogno di una famiglia che sia in grado di gestirla e che abbia voglia di continuare a lavorare con lei. Si trova a Pinerolo (TO), è sterilizzata, chippata, e vaccinata.

18/02/2016: DONY E' DECEDUTA :(