UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 8 maggio 2016

DECEDUTA... TEQUILA - AmStaff femmina a Reggio Calabria (RC) SERVONO AIUTI PER PAGARE L'INTERVENTO ALLA ZAMPA


08/12/2014:
 CALABRIA

ECCOLA la nostra TEQUILA recuperata qualche giorno fa a San Ferdinando (Rc) da
Dolores Calogero impaurita, infreddolita ed affamata. 

Forse reduce da incidente o maltrattamento non lo sapremo mai, presenta escoriazioni e purtroppo da indagini rx un problema al femore, deve essere quindi operata. 

E' adesso ricoverata all'Ambulatorio Veterinario Antonio Ferraro necessita di analisi e intervento di riposizionamento femore. Chiunque volesse contribuire alle sue cure e degenza mi contatti in pvt o porti direttamente il contributo all'ambulatorio sopracitato. 

TEQUILA è un amstaff giovane di soli 2 anni molto tranquilla ma sofferente, aiutateci ad aiutarla e a trovare per lei casuccia.

Per info contattare il 320.6240924 - Maria Antonia Catania su FB  




07/01/2015:
Tequila è adesso al sicuro al rifugio ma bisogna saldare il conto dal veterinario per intervento e degenza e cominciare la cura per la leishmaniosi. Chi volesse aiutarla mi contatti in pvt, servono fiale di glucantime e zyloric.






22/01/2015:
TEQUILA non zoppica quasi più si sta riprendendo alla grande ed ha iniziato cura leihsmania. E' un amstaff dolcissima di circa 2 anni.... era una fattrice non lasciamola al rifugio per troppo tempo.... ADOZIONE DEL CUORE.

Per info contattare il 
320.6240924 - Maria Antonia Catania su FB 



08/05/2016: TEQUILA NON C'E' PIU'...
ABBIAMO APPRESO DALLA SUA VOLONTARIA DI RIFERIMENTO CHE LA LEISHMANIOSI ORMAI IN STADIO AVANZATO SE L'E' PORTATA VIA... 
CIAO TESORO, RIPOSA IN PACE