13/02/2016: CAMPANIA
Vi presento ROSITA, una creatura invisibile, rinchiusa in quel lager da 12 anni, senza mai uscire neanche una volta da quel maledetto box.... è una pit bull Red Nose che si sta consumando nel corpo e nell'anima. Ma come si può essere tanto crudeli e trattare queste povere anime come scarpe vecchie???
Ho guardato Rosita negli occhi.... occhi velati da tanta tristezza, occhi spenti, occhi che non sperano più..... non posso voltarle le spalle.... devo assolutamente farla uscire da lì..... Rosita potrebbe avere almeno 13 anni e vorrei farle trascorrere gli ultimi anni che le rimangono al caldo, in una casa circondata da amore... quell'amore che non ha mai avuto nella sua vita.
Aiutatemi a trovarle una famiglia. Rosita sarà affidata dopo attenti controlli pre e post affido. Vi CHIEDO AIUTO ANCHE CON 1 euro PER POTER VACCINARE E FARE TEST LEISHMANIA, ERLICHIA, FILARIA... Rosita appartiene ad UN COMUNE CHE NON SI FA CARICO DI QUESTE SPESE E PER QUESTO NON PASSA NESSUN AIUTO ECONOMICO! Se qualcuno volesse darci una mano ci scriva in privato!
04/03/2016: Grazie alla costanza e alla caparbietà della volontaria Lucia Cavallo Rosita è uscita dal canile ed è ora in stallo per essere curata dalla brutta dermatite trascurata da tempo... cerca sempre casa...
18/05/2016: LA DOLCE ROSITA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA!!!