UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 29 aprile 2016

ADOTTATO!!! BANDITO - Pit Bull maschio a Caserta (CE) UNA MERAVIGLIA RINCHIUSA IN GABBIA


14/01/2014: CAMPANIA

Bandito è uno stupendo cucciolone di mix pitbull tigrato. Ha poco più di 1 anno ed è una taglia media. Sappiamo quanti pregiudizi ci sono su queste razze, ritenute "a rischio", noi pensiamo che nessun cane sia aggressivo di natura, ma che sia sempre colpa dell'uomo e dei trattamenti che riserva ad alcuni di loro, a farli diventare "cattivi". Questo comunque non si può certo dire del nostro Bandito. 

Noi non conosciamo il suo passato ne la sua storia, ma sappiamo che è un cucciolone buono e dolce come pochi, così buono che la prima volta che lo abbiamo visto aveva un bel morso su una guancia, fattogli da un suo simile meno pacifico di lui. 

Oggi il morso è guarito ma Bandito è ancora in quel box e aspetta che qualcuno si accorga di lui... i suoi splendidi occhi sono rimasti limpidi e pieni di fiducia, pronti a guardare con amore a chi vorrà riscattare la sua vita! Bandito si affida castrato. 

Bandito è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.

29/04/2016: BANDITO E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)