UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 25 maggio 2016

ADOTTATO!!! BOB - Pit Bull maschio a Portici (NA) DI UNA DOLCEZZA UNICA


03/02/2016: CAMPANIA

Napoli - BOB è un Pit Bull maschio di 1 anno e mezzo che deve trovare una nuova famiglia. Lui è buono, docile, giocherellone e molto socievole con cani e persone, sottomesso all'altro Pit di casa che purtroppo non si fa mancare di vessarlo a giorni alterni....... Fino ad oggi con poche conseguenze per fortuna ma non può più vivere così aspettando il giorno che accada qualcosa di grave. 

Cerchiamo per lui una nuova sistemazione dove non ci siano cani maschi. Coi gatti non sappiamo ancora. E' adottabile al centro e nord Italia se disposti a spesare il viaggio per raggiungervi e ad accettare le condizioni vincolate all'adozione: questionario, visita preaffido, consenso a futuri postaffido e obbligo di castrazione (vincolato a cessione). 

Non si affida per guardia, no serragli, no catena, no parcheggiato in giardino. DOVRA' ESSERE UN COMPONENTE DELLA FAMIGLIA, altrimenti non contattateci nemmeno.

14/04/2016: 
BOB CERCA ANCORA CASA... A FINE APRILE SALIRÀ IN STALLO VICINO TORINO DA ZIA MANU. E SPERIAMO POSSA ESSER L'OCCASIONE DI TROVARE FINALMENTE UNA FAMIGLIA!

25/05/2016: ADOTTATO!!!!
 IL NOSTRO SPLENDIDO BOB HA TROVATO UNA NUOVA BRAVA FAMIGLIA CHE SI PRENDERA' CURA DI LUI
 IN TOSCANA  :) Buona vita piccolo!