UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 25 marzo 2020

DECEDUTA... ITACA - Pit Bull femmina a Termini Imerese (PA) MALTRATTATA E POI ABBANDONATA


09/09/2016: SICILIA

Ancora una pit maltrattata e poi abbandonata... ITACA - Termini Imerese (pa). Lei è Itaca, altra vittima dell'essere umano.... sofferente nel corpo e nel cuore.... Il suo corpo con evidenti segni di maltrattamenti...  Itaca cercava riparo e aiuto. 

Si è intrufolata all'interno di una macchina, felice di aver trovato un posto morbido dove passare la notte. Segnalazione da parte delle forze dell'ordine, vado. Trovo itaca, un pit con uno sguardo spento, triste, vuoto, bisognoso di sicurezza. Itaca si è subito fidata, ha capito che avrebbe ricevuto aiuto da me. 

Adesso Itaca è in canile. Sta conoscendo amore e comincia a fidarsi. Ha capito che non tutti gli uomini sono uguali. Ha capito che dalle mie mani può ricevere solo carezze.... Itaca ha bisogno anche di cure. Vi chiediamo aiuto.. CONDIVIDIAMO L’APPELLO DI ITACA, CERCHIAMO UNA MAMMA SPECIALE PER LEI.

Per info Laura Muriella 327.1285000 o lallalele@libero.it

15/06/2018:
Itaca, affetta da dermatite da pulci 😓😓😓 
Ha anche qualche zecca...

PER CHI VOLESSE AIUTARE LEI E I SUOI COMPAGNI DI CANILE, QUI LA RACCOLTA FONDI DEDICATA: https://www.facebook.com/donate/199059237405094/



02/03/2020:
 
TI HANNO USATA, TI HANNO SFRUTTATA, SEI PIENA DI CICATRICI, DI MORSI, POI TI HANNO SCARICATA NELLA DISCARICA. DI TERMINI IMERESE. A te grande balordo, che l'hai abbandonata in condizioni schelettiche, ricordati che nella tua terra, i personaggi come te, FANNO UNA BRUTTA FINE.

Ricuperata da Laura Muriella. Lei è una Pitbull femmina trovata sempre nella discarica del bragone. Diverse persone mi hanno implorato di recuperarla e portarla al sicuro proprio per evitare che qualcuno poteva farle fare una brutta fine. Stava lì da un paio di giorni. Era uno scheletro. Denutrita, disidratata, magrissima. Ha mangiato tantissimo. Aveva sempre fame. Sbranava qualsiasi cosa fosse cibo. 

Adesso si trova in canile. Sta mangiando davvero tanto anche se a piccoli pasti (poco e spesso per evitare torsione) scodinzola sorride... è felice. E io penso: se è felice in canile, chissà cosa avrà vissuto prima, chissà da quale inferno proviene. Povera anima. 

Io l'ho battezzata ITACA, perche somiglia tanto alla mia ITACA che adesso non c'è più. Itaca è adulta. I suoi seni lasciano pensare che avrà fatto da fattrice. Ha diversi morsi e ferite, avrà circa 6/7 anni. ITACA ha bisogno di una vera famiglia. ADOZIONE DEL CUORE X ITACA, si affida sterilizzata, vaccinata dopo compilazione questionario conoscitivo e preaffido.


Contattare per le info Laura Muriella tel 327.1285000 con un sms con il nome del cane

25/03/2020: ITACA NON CE L'HA FATTA, E' DECEDUTA IN CANILE... CIAO ANIMA BELLA ♥