UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 4 marzo 2020

ADOTTATO!!! TOBIA - Pit Bull maschio a Monticelli Pavese (PV) da Palermo (PA) SALITO AL NORD IN CERCA DI FORTUNA


24/05/2018: SICILIA 

Guardate Tobia pitbull recuperato nella piazzetta di Bolognetta, in stato di abbandono e malattia, come si è trasformato nel giro di un mese.. in pensione...

Tobia cerca sempre casa, è stato anche castrato in questi giorni, ha un carattere molto giocherellone e dolce ma occhio coi cani maschi perche è sempre un pitbull e non ha paura di nulla.... Cerca famiglia.


Per info Michele Mirto su FB 

17/08/2018: 
Lui è Tobia, pitbull recuperato a Bolognetta e portato in pensione dove vive da mesi senza aver ricevuto alcuna richiesta. Tutte le persone che sostenevano che avrebbero contributo alle spese sono sparite e rischia il canile perché siamo rimasti in pochissimi a sostenere le spese! 

Chi vuole darci una mano? È così bello, buono e dolcissimo! Aiutateci a trovargli una casa e a sostenerlo con le spese o finirà in canile.

Per info Michele Mirto su FB 

30/11/2019:
 LOMBARDIA

Tobia Pitbull nato a novembre 2018 - Salute: leishmania negativo e 4DX negativo - Carattere: Tobia è un dolcissimo cucciolone di pitbull. Giovanissimo, possiede tutte le caratteristiche per essere ben educato come un qualsiasi giovane pit richiede. Non ha nessun retaggio negativo ed è ideale con qualsiasi tipo di famiglia anche con la presenza di bambini con i quali ha un ottimo rapporto. La relazione con i suoi simili è da costruire e al momento va d'accordo sia con le femmine che con i maschi perché ancora giovane. Con i maschi sarebbe da valutare considerando l’indole di razza è la ancora giovane età.

Il cane verrà consegnato vaccinato, sverminato, con le prassi sanitarie di stagione effettuate e con relativa documentazione. La nostra struttura offre un affiancamento gratuito con gli adottanti per un buon inserimento in famiglia. 

Visibile presso Gli Ultimi Templari, sezione rescue “Le gang del bosco” cascina Fumagallino Monticelli Pavese.

Centro di recupero cinofilo “Le gangs del bosco” 320.6888015 - Michele 389.5976944

04/03/2020: ADOTTATO :)

"Cosa possiamo dire di più di questa immagine 😍 TOBIA 😍 il nostro 😍 Tobia 😍 il pit più tranquillo del mondo..... ADOTTATO!!!!! ❤️😍💐Non possiamo che essere più felici di questo eventoooooooo!!! 💐💯❤️ Ciao Tobia, buona vita piccolo! ❤️ Mondo rescue "Le gangs del bosco""