UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 19 marzo 2020

ADOTTATO!!! PONGO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) UNO STUPENDO BLUE NOSE RIDOTTO UNA MISERIA...


04/03/2018:
SICILIA

Zucco, Palermo. Vicino uscita autostrada Montelepre. Stamattina doveva essere una giornata di svago, portando al mare la splendida Kira, ma al ritorno, in strada, trovo quel che rimane di un pit! Le immagini parlano da sole. 

La polizia municipale di territorio, nn rispondeva al tel X fortuna, che le guardie forestali, che passavano da li, mi hanno aiutata, caricandolo nella loro jeep, x portarlo in ambulatorio a Partinico. Dove è stato ricoverato solo x oggi. 

Pongo, questo è il nome che gli ho dato, è buonissimo, ha circa 2/3 anni. Nn ha chip e nn è sterilizzato. Pieno di zecche e piaghe! Al momento risulta negativo a leishmania e Ehrlichia. Ho bisogno del vostro aiuto, x spese veterinarie e pensione!!!! X info scrivetemi se sono irraggiungibile. 
23/03/2018: 
Pongo, a soli pochi giorni dalla cura, si stanno vedendo leggermente miglioramenti alle piaghe. Le zecche, sono quasi cadute tutte. Grazie a voi mamme a distanza, ho saldato il veterinario, euro 110. Costo della pensione presso Roberto Iovino, euro 130, io e Pongo, vi ringraziamo dal più profondo del cuore.  

Il dolce Pongo, migliora in salute e in bellezza. Ora attende solo una bellissima adozione. Vi può raggiungere in tutta Italia, previo controlli pre e post affido... o lo lasciamo marcire in box???? 


30/08/2018:
Oggi sono andata a trovare il dolce Pongo. Si sta riprendendo alla grande, a parte che stiamo monitorando la leishmania. X lui nn è mai arrivata una sola richiesta di adozione!!! 

Aggiornamento: Pongo aspetta sempre un adozione del cuore. Dentro al box soffre maledettamente! Ama le coccole!
28/10/2018: 
Il bellissimo e dolcissimo Pongo, esemplare di esilarante grigio a pelo rasato, di circa 2 anni, che ritrovai a marzo, sta bene e cerca adozione. Verrà affidato in tutta Italia, vaccinato, sterilizzato, chip. 

Per info scrivete a Cinzia Crisafi al 339.3837903

19/03/2020: ADOTTATO!