Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 29 settembre 2017

DECEDUTO... ANUBI - Pit Bull maschio a Termini Imerese (PA) ENNESIMA VERGOGNA!!!





















08/10/2016: ANUBI - Termini Imerese (pa). 
Mi segnalano un cucciolo mal messo nelle solite discariche abusive di una zona periferica. Mentre cerco il cucciolo la mia attenzione va' verso un qualcosa che sembrava essere un cane morto. Mi avvicino e trovo lui. ANUBI piccola creatura, piena di ferite. Denutrita al massimo, posso contare le sue ossicina uno ad uno.... Disidratato, maltrattato, di certo abbandonato. Un pit così non serve più, ridotto in queste condizioni - Piango per lui. Se non andavo a cercare il cucciolo,  credo che nessuno lo avrebbe notato e lui sarebbe semplicemente morto.... morto di stenti.. Spero di essere arrivata in tempo per salvargli la vita poiché il suo stato attuale di salute si presenta pessimo.... Prego per lui. La mia rabbia e il mio rancore nei confronti di certa gente aumenta sempre di più. Solo un essere schifoso, un mostro, puo’ essere autore  e responsabile di gesti simili. Ogni giorno, ritrovamenti di cani abbandonati.. i pit vengono abbandonati dopo essere maltrattati e sfruttati..

CERCHIAMO AIUTO CONCRETO.. NOI NON ABBIAMO PIU’ VOCE PER GRIDARE IL NOSTRO DOLORE.. ABBIAMO BISOGNO DELLE ASSOCIAZIONI, DELLE ISTITUZIONI.. TROPPI ABBANDONI.. I PIT VENGONO PUNTUALMENTE ABBANDONATI IN SICILIA QUASI TUTTI I GIORNI.. SERVONO ASSOCIAZIONI CHE POSSONO ACCOGLIERE QUESTI TIPI DI CANI DI QUESTA RAZZA..

SIAMO FIDUCIOSI E SPERANZOSI CHE QUALCUNO CI CONTATTI.. FACCIAMO GIRARE L’APPELLO.

ANUBI HA BISOGNO DI VOI... DEVE ESSERE CURATO E COLLOCATO IN UNA FAMIGLIA AMOREVOLE COSCIENTE E CONSAPEVOLE... HA POCO PIU’ DI 1 ANNO, DOLCE E REMISSIVO.


Per aiuti e adozione: LAURA MURIELLA 327.1285000 lallalele@libero.it