UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 28 settembre 2017

ADOTTATO!!! DYLAN (ex DIABLO) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) da Palermo (PA) E' UNA MERAVIGLIA!


03/04/2017: CAMPANIA

Grazie alla nostra cara amica Samanta, che ha trovato le mamme a distanza per garantirgli la pensione pagata, accoglieremo presto un bullo sotto sfratto a rischio deportazione dall'ormai famoso canile di Palermo. 

Contiamo ovviamente sul vostro prezioso aiuto nel diffondere poi l'appello che pubblicheremo per trovargli una famiglia! Intanto ve lo presentiamo: lui è DYLAN ♥ ex Diablo ♥ ♥ ♥ 


24/05/2017: 
Dylan - Pit Bull maschio di 1 anno e mezzo a Napoli. Lo abbiamo salvato dalla deportazione verso un brutto canile a Palermo. Dylan è un Pit Bull di una bellezza e dolcezza disarmanti: sempre in cerca di carezze e grattini, adora le coccole e adora giocare con la pallina :) è molto dolce ed affettuoso con tutti in continua ricerca di contatto umano, insomma è un bullo adorabile!! 

E' bravo in compagnia di cani femmina e non è problematico coi maschi perché li ignora abbastanza da poter passeggiare in relax, non attacca briga per intenderci :) - coi gatti non ne conosciamo ancora la compatibilità, cercheremo di testarlo. Dylan è sano, vaccinato, chippato e già sterilizzato. Un bullo meraviglioso come lui non può vivere in un box! 
Adottabile da Napoli in su, previo iter adottivo. Si affida solo a persone che considerano il cane "uno di famiglia", NO parcheggiato h 24 in giardino. 
12/06/2017: 
INCREDIBILMENTE IL NOSTRO MAGNIFICO DYLAN È ANCORA IN ATTESA DI FAMIGLIA! E' BELLO E BUONISSIMO COSA VOLETE DI PIUUUU'!!!

Per adottare scrivete una breve mail di presentazione a unpitbullperamico@gmail.com 

28/09/2017: ADOTTATO!!! "Ciao a tutti!! Siccome io qui in Friuli ho trovato una sorella che mi ha accolto come vivessimo insieme da sempre, direi che le zie possono tranquillamente annunciarvi che anch'io da adesso ho una famiglia...!!!! :D :D :D Grazie a chi mi ha dato una zampa con le condivisioni e con il sostegno a distanza affinché potessi vivere questo momento felice, un bacio a tutti, DYLAN"

Il canile di Palermo e il box nel quale hai vissuto troppo tempo sono già lontani... sii felice cucciolo! Dylan, un'altra riuscitissima adozione in compagnia della nostra Jade Pit Bullina anche lei rescue di Un Pit Bull Per Amico :D Buona vita insieme alla tua bella famiglia!

#unpitbullperamico #saveapitbullproject