Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


venerdì 30 giugno 2017


UN PIT BULL PER AMICO 
ASSOCIAZIONE NO PROFIT

Aiutiamo Pit Bull in difficoltà, li salviamo dalla strada, dai canili, da maltrattamenti e sfruttamento. Siamo nati come blog per far da vetrina ai bulli bisognosi di famiglia, siamo diventati Associazione per poterne salvare sempre di più!! Il nostro progetto salva Pit Bull si chiama "SAVE A PIT BULL PROJECT" e conta sul vostro sostegno!

I dati per contribuire ai nostri salvataggi:

IBAN: IT68 H030 3221 5010 1000 0003 656 

PAYPAL: unpitbullperamico@gmail.com 

POSTEPAY: n. 4023 6009 1723 3746 intestata Ludovica Filippi c.f. FLP LVC 82H41 D612M 

Per chi volesse donare crocchette, vecchie coperte, medicinali, può scriverci in pagina o alla mail unpitbullperamico@gmail.com e forniremo indirizzo di spedizione.

http://unpitbullperamico.blogspot.it/

#saveapitbullproject #unpitbullperamico #rescuepit