UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 5 agosto 2017

ADOTTATO!!! JULIENNE - Pit Bull maschio in Albania LO VOLEVANO COMBATTENTE


05/12/2016:
ALBANIA

Questo cucciolotto arriva dalle strade dell'Albania dove la vita è dura e pericolosa. Lui è uno scarto di combattimenti. Pensiamo sia stato liberato dal suo aguzzino perché troppo buono e quindi scarso. Un perdente.. Forse perché lui è buono con tutti, lui coi cani ci gioca non vuole litigare.. La gente del posto si divertiva ad aizzare i propri pitbull contro di lui, ha rischiato di essere sbranato più volte.. Ma per loro è normale. Così dopo l'ennesimo episodio, la mamma della nostra amica Miriam lo ha portato via e messo nel magazzino dove tiene già una ventina di randagi. 

L'unica possibilità di Julienne è lasciare per sempre l'Albania e arrivare in Italia alla ricerca di una bella famiglia perché li dove è non ha speranze. Julienne va d'accordo con i cani maschi e femmine ma verrà affidato solo in presenza di cani femmine. È castrato, vaccinato antirabbica, e sano. Ci occuperemo noi dell'organizzazione del viaggio e dei documenti.

Se vuoi adottare Julienne scrivici al 392.7359793 o al 347.5074703 sms o WhatsApp

05/08/2017: VIVA!!! JULIENNE E' STATO ADOTTATO!