Q

...PerChè quEsTo BloG... TANTI BLOG NASCONO CON L'INTENTO DI AIUTARE A TROVAR CASA AI CANI IN DIFFICOLTÀ, QUESTO MIO VUOLE RENDERE LA RICERCA PIÙ CONCENTRATA POSSIBILE PUBBLICANDO GLI APPELLI CHE RIGUARDANO SOLAMENTE PIT BULL, AMSTAFF, STAFFY E LORO INCROCI. SE SIETE INNAMORATI DI QUESTE RAZZE, QUI TROVERETE GLI APPELLI DIVISI PER SESSO, ETÀ E REGIONE IN CUI SI TROVANO. LA SEZIONE URGENTI E' DEDICATA A CANI IN EVIDENTE SITUAZIONE D'EMERGENZA QUALI ABBANDONO IN STRADA, MALTRATTAMENTO, RISCHIO SOPPRESSIONE, ECC... LE ADOZIONI DEL CUORE SONO RIVOLTE AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO PERCHE' ANZIANI, PERCHE' MALATI, PERCHE' NESSUNO LI CONSIDERA MAI. LA SEZIONE FRIENDLY RACCOGLIE GLI APPELLI DEI PIT COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (CANI, GATTI). E LA SEZIONE ERGASTOLANI... BHE QUELLA PARLA DA SE'... purtroppo è risaputo che pochi sono disposti ad adottare cani anziani, se Pit Bull ancor di più... alcuni hanno affibbiato alla razza caratteristiche che in realtà vanno considerate cane per cane, voi non fatevi ingannare da quello che si dice in giro: ogni cane di razza o meticcio che sia se accudito male, mal educato o trascurato, può diventare un cattivo cane! E' importante sapere che bastano poche doti, ma necessarie, per adottare un cane di questa razza: servono equilibrio, coerenza, autorevolezza. E amore certamente. OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO E ADOZIONE. NEL CASO NON TROVIATE IL CANE PER VOI TORNATE A VISITARE IL SITO, E' COSTANTEMENTE AGGIORNATO. E... SE AVETE ADOTTATO UN PIT VEDENDOLO SU QUESTO SITO VORREI SAPERLO! SCRIVETEMI E VERRETE PUBBLICATI: amicopitbull@gmail.com


lunedì 28 agosto 2017

ADOTTATA!!! NOAH - Pit Bull femmina a Pinerolo (TO) INNAMORATEVI DI QUEST'INCANTO! ♥♥♥















15/11/2016: Questa è l'essenza di Noah, una magnifica Pit Bull Red Nose di 2 anni, da poco compiuti, che cerca casa già da metà della sua vita... lei è semplicemente adorabile, una pagliaccia che colpisce orde di cuori ma non ne trafigge nessuno. Non posso credere che non ci sia una persona per questa bellissima bimba. 

Scrivetemi per poterla adottare se non siete alla prima esperienza Pit, se non avete in casa altri animali (meglio figlia unica o mettete in conto un percorso di socializzazione), se siete al nord italia (lei è vicino Torino) e se disposti all'intero iter adottivo (controlli scrupolosi perché Noah merita solo il meglio!).

NOAH FA PARTE DEI RESCUE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE UN PIT BULL PER AMICO :)



02/01/2017: E NEMMENO STAVOLTA CI SIAMO RIUSCITI: ENNESIMA RICHIESTA ANDATA BUCA PER NOAH... ASPETTIAMO LA FAMIGLIA GIUSTA, SENZA SMETTERE DI CREDERCI ma aiutateci a diffondere ancora :)



01/03/2017: Ciao :) IO SONO ANCORA QUI AD ASPETTARE UNA MAMMA TUTTA MIA










28/08/2017: Filippo e Noah la strana coppia :)
Finalmente lo posso annunciare: NOAH RIMANE CON ME E LA MIA FAMIGLIA :)))))) anche lei è un'adozione di ferragosto!! Abbiamo trascorso le meritatissime (:P) ferie ad integrarla in casa coi nostri 4 cani (coi gatti c'è tempo >.<) e per ora non ci si lamenta dei risultati. Costanza, buona volontà e tanto impegno portano i loro frutti :)))

Grazie a tutti voi che avete sempre condiviso il suo appello ma tra le richieste arrivate nessuna era idonea, sono spariti tutti al momento di passare ai fatti! E quindi che dirvi, dopo un annetto in stallo qui non poteva che rimanere con noi che la amiamo per come è ❤❤❤ 

Grazie agli amici e alle amiche per il sostegno morale :) molti di loro mi hanno dato manforte nei momenti di incertezza, e grazie alle mamme a distanza di alcuni nostri rescue che mi hanno sempre chiesto notizie di Noah in questi mesi. 

Manuela fondatrice di Un Pit Bull Per Amico ❤

#unpitbullperamico #saveapitbullproject