UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 18 agosto 2017

ADOTTATO!!! TAISON - Pit Bull maschio a Varese (VA) CERCA URGENTEMENTE NUOVA FAMIGLIA


26/05/2016: LOMBARDIA

Ciao amici vi chiedo aiuto se qualcuno fosse interessato. Una mia cara amica mi ha chiesto se posso vedere di aiutarla con il dolcissimo Taison che ha 3 anni. Sua cognata è morta di un brutto male :( aveva 40 anni e ha lasciato due bimbi il marito e il cane. Non riescono a curarlo più per questioni di tempo il marito è fuori casa tutto il giorno e i bimbi sono dal nonno. 

Ha già provato a chiedere al suo veterinario e all'Asl ma a nessuno interessa e dicono di portarlo al canile. Visto che la mia famiglia adora gli animali e sicuramente ce ne sono tante come noi ha chiesto se magari conosciamo qualcuno che può prenderlo in regalo logicamente. Grazie se ci aiutate.

Per contatti Paola Molinari su FB

18/08/2017: ADOTTATO!