UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 13 ottobre 2019

ADOTTATO!!! CARLETTO - Pit Bull maschio a Portella Castanea (ME) UN MINI BULLO IN CANILE


18/03/2019: SICILIA

Carletto È TRISTE, perché sa CHE NESSUNO HA CHIAMATO PER LUI E PRESTO DOVRÀ TORNARE IN CANILE!!!! 

Messina, CANILE MILLEMUSI - Io sono Carletto, castrato, ho circa 5 anni sono un concentrato di dolcezza e simpatia, sono un pit in miniatura (uno staffino) sn stato trovato in strada un paio di mesi fa denutrito e pieno di rognetta, il canile mi ha ospitato curato e mi sn fatto bellissimo! 

Ma giusto ieri mi hanno fatto uscire dal canile ed io ero contento pensavo davvero che sarei andato in una casa, e invece, mi hanno portato in clinica perché ho avuto un prolasso rettale e ho dovuto subire una piccola operazione, ma fortunatamente sto bene! Questo ricovero mi piace più del canile, perché esco con la zia Lucia, mi fa fare le passeggiate e mi fa RESPIRARE L’ODORE DELLA LIBERTÀ!! 

Non vorrei più tornare in canile, mi piace stare al guinzaglio, odorare l'erba e annusare le femminucce! CERCO URGENTEMENTE UNA CASA PRIMA CHE RITORNI IN CANILE! Se non puoi ADOTTARMI, ALMENO CONDIVIDIMi! 

Per info dottoressa Angela Spadaro 349.8919157
13/10/2019: CARLETTO E' STATO ADOTTATO :)