24/03/2023: CAMPANIA
Jack sicuramente aveva dei padroni e veniva usato come esca dato I segni lasciati sul corpo. È stato trovato un giorno che giocava a palla con dei bambini, avevano già allertato l'asl per accalappiarlo e insieme a un'amica abbiamo deciso di metterlo in un rifugio privato a pagamento.
Ha circa 2 anni e ha un'indole molto giocherellona. Ogni volta al rifugio è uno strazio, appena si va via piange e si dispera come un dannato. Non abbiamo tempo da dedicargli e rimane sempre chiuso se non andiamo noi.
Jack è un cane buonissimo e dolce, va d'accordo con le femmine. Viene affidato castrato vaccinato chippato, si trova in provincia di Caserta.
VIDEO: https://www.facebook.com/linda.laiso/videos/756288522811645/
Info al 348.3225213 - Linda Laiso su FB
04/01/2024: Piccolo Jack, oggi ti ho portato nel rifugio dove sono anche Bart e Bella. Qui sicuramente non dovrai aspettare noi per poter uscire dal box. Un anno di canile, tutta l'estate nessuno è venuto a trovarti e sei rimasto nel box senza mai uscire. Non ti ho mai sentito abbaiare e ringhiare a nessun cane!! Sicuramente avevi un padrone, che ti ha lasciato in strada. Ti hanno trovato che giocavi a pallone con dei ragazzini, poi sei stato attaccato da un branco. Per non farti entrare in canile ti hanno messo in rifugio.Guardate i video e capirete che cane eccezionale è. Lui è visibile anche in Campania. Viene affidato vaccinato chippato castrato.
348.3225213 - Cuccioli e Diversi su FB
08/04/2025: A DISTANZA DI UN ANNO INTERO DALL'ULTIMO APPELLO JACK E' ANCORA INVISIBILE...

