UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 2 ottobre 2019

ADOTTATO!!! HANK - AmStaff maschio a Palermo (PA) HA SUBITO GRAVI MALTRATTAMENTI E INDICIBILI TORTURE


06/06/2018: SICILIA

Sono Hank... ho 5 anni, sono nato a Palermo, avevo probabilmente una mamma e un papà che mi avrebbero dovuto difendere e proteggere da ogni cosa invece non so come sia stato possibile mi hanno torturato. Mi hanno perforato l’occhio destro con un aggetto appuntito, ho dovuto sopportare diversi interventi e il dolore indescrivibile, adesso il mio occhio non c’è più perché irrecuperabile me lo hanno tolto i medici. 

Sono stato ripetutamente picchiato in testa e con un accendino mi hanno accecato anche l’altro occhio, ma adesso vedo qualcosa da questo anche se non in maniera chiara. Sono stato trascurato e mi sono ammalato di leishmaniosi, lo so che a guardarmi non sono il classico amstaff da fighi tatuati ma sono comunque un dolcissimo cagnolino che chiede coccole, questo non dovrebbe bastare per farmi uscire da qui?

Hank non ha mai avuto nulla di buono dalla vita tranne che cattiverie. Lui ciò nonostante chiede coccole, non vede il mondo fuori dal canile da tre anni e non sgamba mai fuori dal box perché potrebbero fargli male gli altri cani, lui è troppo indifeso. Mi aiutate a dare una vita dignitosa a questo piccolo per quanto sia possibile ancora? 

Per info adozione 389.4295451 Antonella

02/10/2019: MI DICONO SIA STATO ADOTTATO!!!!