UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 13 agosto 2022

ADOTTATO!!! ROY - Pit Bull maschio a Udine (UD) da Serradifalco (CL) ERA LEGATO A UN ALBERO CON UNA GROSSA CATENA AL COLLO


02/09/2019:
 SICILIA

Facebook mi chiede a cosa sto pensando... beh sto pensando a lui, Pit abbandonato legato in un albero con una grossa catena... evidenti ferite sul collo, Chissà da quanto tempo è lì, tutto solo. Forse lasciato lì perché troppo buono, troppo dolce, troppo coccolone per la razza che sei. 

Dovevi essere cattivo come il bastardo che ti ha abbandonato e invece sei di una dolcezza disarmante ♥ Abbiamo chiamato i vigili urbani di Serradifalco ma non hanno fatto nulla, e lui si trova ancora lì, legato in quell'albero. Abbiamo messo una cuccia, acqua e cibo ma non può stare per molto tempo li. 

Vi prego aiurateci a salvarlo. Maschio Pit bull puro Età circa 2 anni. Si trova in Sicilia Serradifalco (CL) ma per buona adozione arriva ovunque.


Per chi volesse adottarlo può rivolgersi al 328.0178128 - Antonella Trupia su FB
15/01/2020:
 SI CHIAMA ROY ADESSO E ANDRA' IN STALLO AL NORD PER CERCARE FORTUNA!!...

05/05/2021: FRIULI-VENEZIA GIULIA

Roy si trova in prov. di Udine, fu recuperato con ferite profonde al collo... ora è al sicuro e attende di essere adottato da una stupenda famiglia friulana! Ma deve essere proprio stupenda! 

Per info 347.1601659 
12/06/2021:
IL BEL ROY CERCA ANCORA CASA... 
Meglio cane singolo, no gatti. Molto dolce specialmente con figure femminili...
30/03/2022:
Sono sempre Roy. Sono da 3 anni in Friuli. Sono stato abbandonato a catena senza acqua né cibo al sud. Qui speravo di trovare una casa. Ma nessuno mi vuole. Sono molto dolce. Ma nessuno mi vuole. Ho avuto centinaia di condivisioni. Ma nessuno mi vuole. Gli anni passano e i primi peletti bianchi vengono fuori. Ma nessuno mi vuole. Chiedo solo una casa che sia x sempre, qualcuno che mi voglia bene e mi dia qualche attenzione, chiedo tanto? Si, perché nessuno mi vuole. Non sarò un cucciolo, allora non merito una casa? Forse è per questo che Nessuno mi vuole... ❤️ 

Adozione del cuore per Roy, 6 anni se non qualcuno in più (essendo stato abbandonato non possiamo saperlo con certezza) maschio sterilizzato, in perfetta salute (fatto le analisi a febbraio). Figlio unico (no altri cani - no gatti). Visto esperienze passate recenti chiamate solo per Roy se veramente interessata e non per altri motivi (pubblicità o altro!) Grazie.

Per info chiamatemi al 328.6564074 Silvia

13/08/2022: ROY E' STATO ADOTTATO!!