UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 22 maggio 2023

ZEUS - Pit Bull maschio a San Giovanni Rotondo (FG) UNA STORIA VERAMENTE BRUTTA


29/10/2020:
 PUGLIA

ADOZIONE DEL CUORE PER ZEUS CHE STA SOFFRENDO TANTISSIMO - La storia di questo povero cucciolone è terribile. È stato "salvato" da una cucciolata casalinga, altrimenti i vecchi proprietari lo avrebbero abbandonato o 'fatto fuori' a causa di una piccola malformazione alla zampa (per cui non poteva essere venduto). Quindi Zeus viene portato a casa e lì è cresciuto e vissuto, fino a una settimana fa. Perché dopo un incontro poco piacevole con il cane dei vicini, ha fatto i bagagli. 

Così dal calore di una famiglia (seppur per niente responsabile e incapace di gestire una razza del genere), il cucciolo è stato buttato in un box fatiscente, legato a catena h24. Gli attuali proprietari hanno minacciato di portarlo in canile o peggio, di fare ''a modo loro'' e non vogliamo neanche immaginare cosa significa quest'ultima frase. Siamo qui a scrivere di Zeus per evitare il peggio e per dargli un'altra possibilità... una famiglia vera! 

Maschio, taglia media, nato a novembre 2019. Si affida a gente esperta e a chi è disposto a farsi affiancare da una figura professionale per un corretto inserimento in famiglia e una corretta gestione futura. Abituato in casa, da valutare con i maschi, femmine ok. Vaccinato, chippato, castrato. Si trova in Puglia ma arriva in tutto il centro e nord Italia, con pre/post affido.

QUI TROVATE LE FOTO DI ZEUS QUAND'ERA CUCCIOLO: https://www.facebook.com/4Zampisti/posts/2286749078289801

Info 347.1583664 ENPA San Giovanni Rotondo (se non rispondiamo, lasciate un sms)

14/12/2021: CERCA ANCORA FAMIGLIA... il problema alle zampe non è ancora risolto per mancanza di soldi 😭...

22/05/2023: E DOPO QUASI TRE ANNI DAL PRIMO APPELLO ANCORA NESSUNA NEWS PER ZEUS. NESSUNO CHIEDE DI LUI...