UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 9 marzo 2022

NESSUNA NOTIZIA... DEA - RUBATA NEL 2020 - zona Via Triboniano, stazione Certosa MILANO


01/12/2020: LOMBARDIA

INOLTRO APPELLO URGENTE SU MILANO‼️ CHI DETIENE ILLEGALMENTE QUESTO CANE PASSERÀ GROSSI GUAI!

Per favore condividiamo ancora, è assolutamente fondamentale in questo momento. (Su tutti i social e su tutte le pagine che trattano ricerca cani e simili). È sterilizzata e NON può avere cuccioli! (Dunque lasciatela andare in un posto sicuro, un rifugio per cani o simili). 

Ultima volta vista a Milano il 29/11/2020 intorno alle ore 17 in zona Via Triboniano, stazione Certosa. La sua sottrazione è già stata denunciata e da domani inizierà una ricerca a tappeto senza eguali in tutta Italia. Possibilmente girate ai veterinari di vostra conoscenza.

Segni particolari: Due nei, uno su ciascuna guancia. Una cicatrice, non ancora completamente rimarginata sul basso ventre. È di colore grigio con striature marroni chiare. Una chiazza bianca sul collo. Aveva su un collare in corda blu ed una targhetta con la bandiera Inglese con mio cellulare ed indirizzo. 

Ricompensa di € 1500 a chi me la restituisce, o solo anche a chi mi fornisce prova documentata di dove si trovi. DEA tornerà a CASA SUA, dove è stata cresciuta con un amore immenso. Chiunque la detenga, momentaneamente e ve lo garantisco, la tratti con rispetto e come è sempre stata abituata ad essere trattata. Non è un cane da bulletti di quartiere o simili. 

Questo è il mio numero, giorno e notte 347.4805428

Fatevi un cazzo di esame di coscienza e CAPITE che oggi, avere con sé un cane sottratto non è per nulla semplice e sicuro.

09/03/2022: AD OGGI DEA NON E' ANCORA STATA TROVATA :(