UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 11 marzo 2022

DECEDUTO... TYRIFF - Pit Bull maschio a Barletta (BT) INVISIBILE IN CANILE, SI STA LENTAMENTE SPEGNENDO


28/12/2020:
PUGLIA

Canile della Puglia - Tyriff, Pit bull maschio di 6 anni circa. Sterilizzato, vaccinato e microchippato. CERCA CASA. Si affida in zone limitrofe e in tutto il Centro Nord dopo Controlli PreAffido.

VIDEO: https://www.facebook.com/carmen.prinari/videos/10218237904554305/

Info 328.2247456

18/07/2021: Tyriff, maschio 6 anni. Cerchiamo per lui una famiglia amorevole che interrompa la sua prigionia ✅ Castrato, negativo Leishmania ed Erlichia ✅ Vaccinato e microcchipato.

VIDEO: https://www.facebook.com/carmen.prinari/posts/10219398356684883 

13/01/2022: Canile della Puglia, Barletta - 🖤 Tyriff, pitbull di 6 anni, maschio 🖤 Eppure lui una casa ce l'aveva... eppure a lui un luogo sicuro, cibo buono e affetto non mancavano. Poi da lì a poco l'inferno, In famiglia nasce una creaturella i cani sono di intralcio, tyriff entra in un box in lamiera e inizia a marcire lì dentro con i suoi escrementi, al buio. Il caso ha voluto che delle persone sentendo i suoi lamenti hanno subito contattato le forze dell ordine tyriff è stato tratto in salvo ormai ridotto uno scheletro senza cibo, né acqua.

Tyriff è in canile da ormani 4 anni, in una gabbia di qualche metro quadrato, con la possibilità di uscire pochi minuti a settimana. Vi pare vita questa? Un pitbull, un cucciolone che cerca contatto, che cerca il calore di una mano e che puntualmente, può avere un paio di volte a settimana.. Un cuoricino amante della cuccia di una coperta morbida e calda 💔 Stiamo cercando urgentemente una famiglia per Tyriff 😞 Non lasciamo che si consumi fra queste gabbie, non lasciamo che si arrenda alla solitudine... Aiutateci ad aiutarlo  😭🖤🙏🏽 Si affida ✅ castrato, chippato, sverminato, con primo vaccino, esente malattie mediterranee ✅ compatibile con i suoi simili ✅ per adozioni locali (bat), centro e nord Italia. Arriverebbe tramite staffetta con mezzo omologato asl.

Per info, siete pregati di inviare un whatsapp di presentazione ❤️ 328.2247456

11/03/2022: ESATTAMENTE UN MESE FA TYRIFF E' DECEDUTO... SI ERA RIDOTTO COSI' PER SOLITUDINE E STRESS DA CANILE. CHE GRANDE TRISTEZZA... CHISSA' QUANTI TYRIFF SI SPENGONO IN QUESTO MODO E LONTANO DAGLI OCCHI DEL MONDO INTERO, NON C'E' PACE PER QUESTE POVERE ANIME INVISIBILI... CIAO TY