UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 23 giugno 2023

BREDA/FRIDA - Pit Bull femmina a Trapani (TP) OCCHI PIENI DI SCONFORTO... GUARDATE I VIDEO, SPEZZANO IL CUORE


09/03/2021:
SICILIA

Oggi voglio raccontarvi una storia. La storia di Frida... le diapositive della vita di Frida scorrono fino al giorno del suo triste abbandono. Frida odia la solitudine... ama gli umani follemente... per un fatale destino non ha mai avuto qualcuno che le volesse davvero bene. È facile prendere un cane quando è cucciolo... È meno facile mantenere la promessa di amarla anche da adulta. Frida è triste 💔 Frida cosa ne pensi dell'abbandono? 

"È brutto... senti qualcosa al cuore... un dolore forte... non reagisci più... versi lacrime che nessuno vede... passi il tuo tempo da sola... per un cane nato per amare incondizionatamente è dura essere da Soli. I cani non sono nati per essere leali a se stessi... sono angeli nati per amare la famiglia". Dieci minuti di carezze al giorno non riusciranno a guarire le ferite di Frida. 

Serve urgentemente una mamma. Il cuore di Frida è a pezzi... Frida si trova a Trapani. X buona adozione si valuta con preaffido e modulo conoscitivo. Sterilizzata vaccinata chippata 2 anni circa... taglia media.

VIDEO: https://www.facebook.com/BrigidaBauMiao/videos/1911524689000902/

Per info 389.6283209

16/09/2021: "Se non ci passi non sai cosa significa”. Ecco cosa direbbe Frida se potesse parlare “se non ci passi non sai cosa significa”, perché la sua vita si può descrivere in “semplici” parole che racchiudono solo dolore, ossia tristezza, abbandono, disprezzo, sofferenza, solitudine, dolore, indifferenza, tutto questo a causa di qualcuno che doveva occuparsi di lei, invece di amarla e tutelarla, l’ha abbandonata a se stessa, senza alcun motivo, senza un minimo di spiegazione. Da qual luogo di indifferenza Frida è stata tolta. 

Per la prima volta nella sua vita, ha potuto capire cosa significa ricevere una semplice carezza ed essere trattata non come un oggetto, ma come un essere VIVENTE. Ma questo purtroppo non basta, perché Frida non ha ancora una casa, una famiglia, una sicurezza, attualmente la sua unica sicurezza sono le mura di un box e il suo angelo che se ne prende cura. Se questa è vita, lascio a voi il resto. 

Frida ha 4 anni, sterilizzata con un bellissimo carattere, piena di gioia, amore, dolcezza, ma manca solo una cosa, qualcuno a cui lo possa donare. Frida si trova a Trapani.

VIDEO: https://www.facebook.com/grotte.dipolifemo/videos/670573101011959

Per info 338.7775591

02/06/2022: PURTROPPO AD OGGI FRIDA CERCA ANCORA CASA...

13/06/2023: Io sono Breda e sono stata abbandonata senza pietà in mezzo al nulla da quello che era il mio papà. Pensavo fosse un gioco e così ho camminato e camminato, mi sono bruciata i polpastrelli ma sono riuscita a tornare a casa... ero così felice zie, aveva vinto il gioco. Il mio papà pero' in quella casa non c era piu' e così io sono restata ferma immobile ad aspettarlo sotto il portone per giorni... sempre più triste... sempre più sola finché una ragazza di nome Angela si è accorta di me e mi ha tolto dalla strada.

Questo è accaduto tre anni fa.... sono in un box chiusa con il cuore in frantumi. Una Pitbull nera in Sicilia di 7 anni non la vuole nessuno. Io sono Breda e sono brava con le persone e con i cani maschi, ricordo cosa voleva dire avere una famiglia e mi manca così tanto. Io sono Breda la pit che nessuno vuole ma che ancora spera di trovare una mamma. Verrò affidata previo preaffido.

Per me chiamate Angela al 338.7775591 - Angela Grotte Gigante su FB