UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 12 settembre 2023

ACHILLE - Pit Bull maschio a Castel Volturno (CE) ENTRATO IN UN RIFUGIO PIENO DI FERITE A SEGUITO DI MALTRATTAMENTI


07/01/2021:
CAMPANIA

ACHILLE NATO IL 15/1/17. Lui è Achille, un magnifico pit red nose il cui passato è da dimenticare. Arrivato in rifugio in condizioni pietose, pieno di ferite (probabilmente dovuto a combattimenti) e terribilmente magro. Noi volontarie lo abbiamo rimesso in sesto, ora sta bene anche se continua a portare sul suo corpo dei segni del suo orrendo passato.

Achille non è un cane per tutti, ha bisogno che gli si dedichi tempo e amore pertanto si affida esclusivamente a Napoli e Caserta a conoscitori della razza disposti a venire più volte in struttura per conoscerlo e aprezzarne le magnifiche qualità. Non va d'accordo con aktri animali quindi si affida esclusivamente come figlio unico.

Si affida sterilizzato, chippato e vaccinato, dopo controlli preaffido e firma moduli di adozione. NO ALLA VITA ESCLUSIVAMENTE IN GIARDINO, BOX O CATENA, ACHILLE DEBVE FAR PARTE DELLA FAMIGLIA.

Per info 340.7859429 roberta e 333.3328139 maura - Rifugio del Cane San Francesco su FB

07/03/2022: ACHILLE E' ANCORA IN RIFUGIO, LA FOTO E' DATATA...

11/01/2023: NESSUNA NEWS...

12/09/2023: ANCORA OGGI NULLA DA AGGIORNARE...