LA SUA VITA FINISCE QUI. E noi non possiamo fare più nulla, siamo stanche. Siamo arrivate persino a pensare che è meglio la morte per loro che queste condanne a vita. ETTORE non uscirà mai dal canile. Volete sapere perché?
1) è un pitbull che ha già 4 anni, maschio
2) tutti i canili sono pieni di pitbull
3) non esistono abbastanza adottanti consapevoli
4) se anche arrivasse una richiesta di adozione, avremmo difficoltà a trovare un pre affido perché vedi punto 2)
5) non sappiamo a chi pensare prima, il canile scoppia, i cani si sbranano, i box sono pieni e i comuni continuano a fare ordini di cattura.
Ettore caro, se potessimo ti eviteremmo questa pena eterna, ma non abbiamo il potere di farlo. Ettore era vagante. Non ha aggredito nessuno, non ha fatto male a nessuno, è buono, ha solo avuto evidentemente un proprietario irresponsabile e superficiale che lo lasciava in giro da solo. Siccome un pitbull con una testa quanto un pallone da calcio in giro da solo (giustamente) desta preoccupazione, Ettore è stato condannato. Al suo ex proprietario - che non sappiamo chi sia - auguriamo un Ferragosto di merda. A Ettore un miracolo.
Anno di nascita 2021, sterilizzato, compatibilità da valutare ma sicuramente non lo affidiamo con altri maschi. Si trova in Calabria e se dovesse succedere il miracolo può viaggiare.
Contatti 327.7995741 o 328.9633366 - S_O_S_adozioni_CALABRIA su FB
15/10/2025: ‼️ ETTORE 💔⛓️ Ci proveremo fino all'ultimo respiro‼️ IN CANILE STA IMPAZZENDO! Gratta il cemento a terra per uscire, salta continuamente cercando di scavalcare il box ma non ci riesce, non ha più voce per quanto abbaia chiuso giorno e notte in quel box! Ettore è stato valutato dal nostro educatore. Inizialmente diffidente con le persone forse perché ha vissuto in isolamento sociale prima di arrivare in canile, ma con un’alta docilità. Ha un buon temperamento.
Non ha ricevuto evidentemente molte regole nella sua vita precedente, ma recepisce abbastanza in fretta e impara. Condotta al guinzaglio da migliorare. Compatibilità: NO altri maschi, NO cani di taglia piccola nè maschi nè femmine, POSSIBILE inserimento con femmina pari taglia. Da valutare. Nato nel 2021. Sterilizzato. Vaccinato. Chippato. Negativo Leishmaniosi ed erlichia. Taglia medio grande. Lo affidiamo come cane da compagnia, che viva a stretto contatto con la sua famiglia, no solo giardino, no capannoni, no guardia, no minorenni. Si trova in Calabria e previo iter di adozione e colloquio con il nostro educatore, può anche viaggiare fino al centro o al nord. In caso di adozione a distanza preferiremmo adozione come unico cane, salvo possibilità di inserimento graduale in contesto abitativo idoneo con spazi sufficienti.
Per info inviare messaggio di presentazione al 327.7995741 o al 328.9633366



