28/02/2020: PIEMONTE
APPELLO URGENTE!!!!!!!!!! Oggi vi raccontiamo la storia di Rocky, arrivato anche lui come Zoe una notte freddissima di qualche settimana fa. Un mucchietto di ossa e tanta paura negli occhi. In clinica di corsa e da ieri, Rocky è entrato in canile. Prima di chiudere la porta i nostri occhi si sono incrociati e gli abbiamo fatto una promessa...
Rocky non sarai mai più solo. Ieri sera non alzava nemmeno la testa, acciambellato sotto la lampada per cercare di riscaldarsi corpo e cuore. Rocky è giovane e dolcissimo, anche se la vita con lui è stata durissima. Aiutateci ad aiutarlo, serve stallo urgente e pappa buona. Il suo stato di denutrizione è grave. Cerchiamo per lui AD e pappa nutriente e Nutribound. Potete consegnarlo al gattile con la scritta x Rocky.
Un grande Grazie all'ambulanza vet e all'Istituto vet di Novara. Sempre pronto a salvare vite appese ad un filo per colpa della cattiveria dell'uomo. Rocky si trova a Galliate in provincia di Novara.
Per info 335.1739075 - Adozioni canile Sanitario di Galliate su FB
VIDEO: https://www.facebook.com/CanileGalliate/posts/3518558218240180
Per info contattare il 339.1539448
PER LUI CHIAMATE LE ZIE al 339.4690006 oppure al 335.1739075
"Quando decidi di salvare un pit di 8 anni decisamente sfortunato, la tua vita cambia in tutto. 🤯 Cambia perché lui ti guarderà con quello sguardo eternamente grato. Cambia perché lo avrai sempre attaccato alla gamba come un ombra, non potrai più star tranquilla a cucinare in quanto qualcuno avrà gli occhi a cuoricino e ti sentirai osservata. Scoprirai nuove cose che il soggetto non ha mai potuto esprimere vivendo in canile. Io per esempio ho scoperto che Rocky ama dare continuamente baci cosa che in canile lo dava una volta all’anno 🤣, poi lui è un vero ficcanaso e controlla tutto ciò che fai o che appoggi 🙄 Però cambierai anche tu stessa perché ti sentirai bene interiormente per aver adottato un cane di una razza piena di pregiudizi e quel soggetto che nessuno ha mai scelto perché stava perennemente con qualcosa in bocca: pallina, radice di Erica o sassi. Una volta a casa perderanno quel “vizio” che avevano per sopravvivere in canile. Rocky ad esempio, non tiene più nulla in bocca come si può vedere e finalmente è bellissimo 💕 Adottate anche i pit che sono fantastici 🫠 o almeno andate a conoscerli 🥰 Detto ciò, Benvenuto mio amato Rocky 💗 (Sharon). Canile Rifugio Paquito odv"