UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

giovedì 25 gennaio 2024

ADOTTATO!!! ROCKY - Pit Bull maschio a Fontaneto d'Agogna (NO) UNA BELLA RINASCITA CHE RIEMPIE IL CUORE


28/02/2020:
PIEMONTE

APPELLO URGENTE!!!!!!!!!! Oggi vi raccontiamo la storia di Rocky, arrivato anche lui come Zoe una notte freddissima di qualche settimana fa. Un mucchietto di ossa e tanta paura negli occhi. In clinica di corsa e da ieri, Rocky è entrato in canile. Prima di chiudere la porta i nostri occhi si sono incrociati e gli abbiamo fatto una promessa... 

Rocky non sarai mai più solo. Ieri sera non alzava nemmeno la testa, acciambellato sotto la lampada per cercare di riscaldarsi corpo e cuore. Rocky è giovane e dolcissimo, anche se la vita con lui è stata durissima. Aiutateci ad aiutarlo, serve stallo urgente e pappa buona. Il suo stato di denutrizione è grave. Cerchiamo per lui AD e pappa nutriente e Nutribound. Potete consegnarlo al gattile con la scritta x Rocky. 

Un grande Grazie all'ambulanza vet e all'Istituto vet di Novara. Sempre pronto a salvare vite appese ad un filo per colpa della cattiveria dell'uomo. Rocky si trova a Galliate in provincia di Novara. 

Per info 335.1739075 - Adozioni canile Sanitario di Galliate su FB

04/01/2021:
Il nostro Rocky si è fatto bello ☺️ pulito e profumato!! Ha passato una mattinata coccolato e viziato dai nostri volontari e dalla nostra amica de L’@oasideglianimali che ci ha aiutato nella pulizia del nostro amico a quattro zampe 🐾  
Grazie mille come sempre ❤️ ADOZIONE COME FIGLIO UNICO ED OBBLIGO DI PERCORSO CON UN PROFESSIONISTA.

VIDEO: https://www.facebook.com/CanileGalliate/posts/3518558218240180 

07/05/2021: 
La trasformazione fisica è evidente, il Cambiamento psicologico un po' meno, eppure Rocky e migliorato tantissimo! Ha uno spiccato senso di fedeltà con chi gli dimostra coraggio, affetto, lealtà! Cerchiamo per lui esperti della razza, no prima esperienza, determinati e che siano coscienti del fatto che saranno obbligati ad effettuare un percorso educativo per poter godere a pieno della sua anima 🥰 Canile sanitario di Galliate (No).

04/04/2022: ROCKY CERCA ANCORA CASA...

Per info contattare il 339.1539448

28/01/2023: Il nostro Rockino, arrivato in fin di vita ancora cucciolo, uno scheletro che camminava, mesi di clinica e riabilitazione poi pero' nessuno lo ha mai voluto. Che tristezza... Rocky adesso e' diventato un bel cagnolone, forte e affettuoso, grato agli umani di averlo salvato, con tanta voglia di vivere la vita con esperienze diverse. Cerca casa, meglio come figlio unico. 

Rockino si trova a Fontaneto d'Agogna (No) al rifugio IL PAQUITO. CANILE SANITARIO DI GALLIATE (NO).

PER LUI CHIAMATE LE ZIE al 339.4690006 oppure al 335.1739075 

25/01/2024: ROCKY E' STATO ADOTTATO!! 

"Quando decidi di salvare un pit di 8 anni decisamente sfortunato, la tua vita cambia in tutto. 🤯 Cambia perché lui ti guarderà con quello sguardo eternamente grato. Cambia perché lo avrai sempre attaccato alla gamba come un ombra, non potrai più star tranquilla a cucinare in quanto qualcuno avrà gli occhi a cuoricino e ti sentirai osservata. Scoprirai nuove cose che il soggetto non ha mai potuto esprimere vivendo in canile. Io per esempio ho scoperto che Rocky ama dare continuamente baci cosa che in canile lo dava una volta all’anno 🤣, poi lui è un vero ficcanaso e controlla tutto ciò che fai o che appoggi 🙄 Però cambierai anche tu stessa perché ti sentirai bene interiormente per aver adottato un cane di una razza piena di pregiudizi e quel soggetto che nessuno ha mai scelto perché stava perennemente con qualcosa in bocca: pallina, radice di Erica o sassi. Una volta a casa perderanno quel “vizio” che avevano per sopravvivere in canile. Rocky ad esempio, non tiene più nulla in bocca come si può vedere e finalmente è bellissimo 💕 Adottate anche i pit che sono fantastici 🫠 o almeno andate a conoscerli 🥰 Detto ciò, Benvenuto mio amato Rocky 💗 (Sharon). Canile Rifugio Paquito odv"