31/05/2020: CAMPANIA
Sarno è questo... un paese pieno zeppo di randagi... troppi cani martoriati nel corpo e nell'anima che soffrono in silenzio, dinanzi all'indifferenza della gente... Lei è un esempio di tutto ciò... vagante per le strade di Foce, ormai da mesi.. denutrita, malata, esamine, impaurita.. divorata dalle zecche.. dopo mesi finalmente siamo riusciti a recuperarla.. domani controllo veterinario per conoscere il suo stato di salute.
Dalle mammelle si ipotizza sia stata usata per infinite cucciolate, ha un infezione agli occhi, e sembra cieca da un occhio, ha varie lesioni sul corpo e alle zampe... oltre ad uno stato evidente di denutrimento. L'abbiamo chiamata Peppa, avrà più di 10 anni, Simil Amstaff, Dolcissima. La rimetteremo in sesto 💪 Ovviamente appena si riprenderà, cercheremo per lei una splendida famiglia 🐾🐾 ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO NON LASCIATECI SOLI AD AFFRONTARE TUTTO QUESTO 🙏
Chi volesse aiutare in qualsiasi contatti il 328.2564965 - Rifugio Di Fortuna su FB
27/01/2022: "Suvvia chi vorrebbe mai una cagnolona di dieci anni con leishmaniosi!!" Eh già.. Questa sicuramente sarà l'idea che quasi tutti faranno... Ma noi crediamo nei miracoli e sappiamo quanto amore può dare un cane come lei e quindi non demordiamo e siamo qui per cercare una famiglia tutta per lei! Il suo recupero fu straziante.. sottopeso, infestata di zecche, con ulcere cutanee e congiuntivite, psicologicamente devastata, sembrava quasi volesse dirci che era "stanca di vivere..." Eppure eccola ora a distanza di mesi, bella in forma, saltellante 🤣 gioiosa e coccolona! È una cagnolona obbediente, equilibrata, compatibile con cani sia maschi che femmine. Non compatibile con i gatti. Una nonnina tutta da amare!!!
01/02/2022: Questa è la nostra Peppa, che anche nella sua ora di libertà... Resta seduta li, tra tanti cani che corrono felici, mentre lei resta a guardare il vuoto, con uno sguardo che racconta tutto il suo dolore.. In attesa di una famiglia che non arriva mai... Abbiamo perso il conto di quanti post abbiamo fatto per lei.. Sono ormai due anni che vive in un box ad osservare tanti altri suoi amici pelosi che vanno via tra le braccia di una nuova mamma, mentre lei è invisibile agli occhi di tutti coloro che scelgono un cane... Perché è anziana, perché è malata.. Perché di taglia grande..
Peppa ha 11 anni.. La sua vita fino a tre anni fa era da fattrice, tra le grinfie di un allevatore senza scrupoli, che non si è creato alcun problema ad abbandonarla una volta che ha scoperto che si è ammalata... Peppa ha vissuto la strada, la fame, il dolore di una malattia che la stava divorando. Al nostro rifugio non le faremo mancare mai niente, nel limite del possibile... Ma non è questa la fine che vogliamo per lei...
Peppa ha 11 anni, è una splendida amstaff tigrata, è compatibile con cani sia maschi che femmine, è positiva alla leishmaniosi, ormai tenuta sotto controllo. Caratterialmente è un amore, coccolona, tranquilla, ubbidiente.. È semplicemente fantastica!
Per info 328.2564965
Per chi volesse offrirle una fine migliore può contattarci al 328.2564965