UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 27 febbraio 2024

SYRIA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) QUASI 10 ANNI DI VITA ED E' SEMPRE VISSUTA IN BOX


23/06/2016:
CAMPANIA

SYRIA, SPLENDIDA PITBULL DI CIRCA 1 ANNO. Questa splendida pitbull, che a suo tempo decidemmo di chiamare Syria, fu ritrovata in strada abbandonata e legata ad un palo con i suoi piccoli in uno scatolone... Al momento del recupero il veterinario le diede 8/9 mesi.

Syria evidentemente fu vittima di persone di pochi scrupoli, uno dei tanti cani presi per fare "scena" e poi, lasciata libera in strada, al primo calore si è accoppiata con un meticcio.... poi naturalmente è stata buttata come si fa con una ciabatta vecchia. 

Sirya è ormai al sicuro da 3 anni, in rifugio e in attesa da un bel po' di adozione, è una meraviglia con tanto bisogno d'affetto e libertà, non lasciamola crescere in un box, nata a giugno del 2014. Verrà affidata sterilizzata e naturalmente, come tutti i nostri cani, con controlli pre adozione e firma moduli di affido.

Come tutti i cani dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata (a spese dei volontari) in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com oppure Salvatore 329.9280319 - Lorella 370.1028569 

31/08/2017:
SYRIA E' ANCORA IN ATTESA DI FAMIGLIA...

14/06/2019:
SYRIA E' INVISIBILE, ANCORA IN RIFUGIO...

21/03/2021: Syria è una cagnolona stupenda che purtroppo appartiene ad una razza troppo spesso ambita da persone con poca esperienza, alla ricerca solo del cane bello e "di moda", ma Syria è molto più di un cane bello, è una cagnolona che attende il suo riscatto dopo tanta sofferenza. 

Syria è solo una cucciolotta buona e piena di vita che merita di essere inserita finalmente in una famiglia che sappia darle l'amore e le attenzioni che merita. Chi conosce realmente la sua razza sa quanto siano cani fedeli e dediti ai propri padroni. Aiutateci a darle il futuro che merita. 

Valutiamo per lei un'adozione senza altri cani poichè non va troppo d'accordo con i suoi simili. Syria è negativa leishmania, verrà data in adozione chippata, vaccinata e sterilizzata. Come tutti i cani dell'Ass. Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portata (a spese dei volontari) in tutto il Centro e Nord Italia.

Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico oppure 329.9280319 Salvatore

09/05/2022: AD OGGI SYRIA AVRA' CIRCA 8 ANNI (TUTTI PASSATI IN UN RIFUGIO!!) E CERCA ANCORA CASA...
26/07/2023: Syria si è beccata la leishmania ed abbiamo iniziato la terapia.... ora che si è fatta anziana non poteva vivere più serenamente?? 😔 Speriamo di farcela anche questa volta 🍀🖤 Grazie a tutti coloro che non si dimenticano delle mie creature 🙏 

Siria necessita di tante cose per la sua ripresa: Vitamine, integratori, olio di salmone, omega 3 e pappa proteica. Chi può aiutarci può spedire a: Troise Tende s.r.l. - corso Vittorio Emanuele III 374 - 80058 Torre Annunziata (NA).

Referente appello Salvatore Portoghese su FB

29/07/2023: 
Syria 🖤 Per fortuna le lesioni da leishmania sono cutanee. Ce la stiamo mettendo tutta. Grazie a chi non si dimentica delle creature del rifugio 🙏 


27/02/2024: PURTROPPO NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER SYRIA, MA SE QUALCUNO VOLESSE AIUTARLA ALMENO CON GLI INTEGRATORI CHE PRENDE QUESTO E' IL MESSAGGIO DEL SUO VOLONTARIO:

"Al rifugio abbiamo diversi cani anziani. Qualcuno ha integratori per reni, fegato, per le articolazioni e omega 3 che puo spedire a: Troise tende srl - Corso Vittorio Emanuele III 374 - 80058 Torre Annunziata Na. Grazie da Friend, Jago, Bella e Syria 🖤🤍🙏"