UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 10 marzo 2024

ADOTTATI ROSS, LUKE e ARIEL!!! KURT, TED, LUKE e ARIEL - Pit Bull maschi e femmina a Curtatone (MN) PICCOLE MERAVIGLIE IN CERCA DI FAMIGLIA PER SEMPRE


08/09/2023:
LOMBARDIA

CUCCIOLI CERCANO CASA ❤️ PITBULL 4 MESI VACCINATI CHIPPATI - KURT ROSS TED ARIEL LUKE - Sono cinque fratelli, quattro maschi ed una femmina, hanno 4 mesi, sono molto vivaci, allegri ed intraprendenti, dall’animo sensibile. Vivono l’uscita dal box con grande entusiasmo lasciandosi coinvolgere nelle attività proposte. 

Necessitano di una guida sicura, che li possa indirizzare, in questa fase così delicata della loro vita, con grande rispetto e consapevolezza, che possa dedicare loro tempo di qualità per far vivere esperienze fondamentali per la loro crescita. No staffette. Obbligatorio incontro conoscitivo in canile. Saranno effettuati controlli pre e post adozione 📍 Canile Hotel del Cane CURTATONE (MN).

Per info Laura 338.2047593 - Alessia 333.8399997 - Progetto “Ogni vita vale” su FB

09/10/2023: ROSS E' STATO ADOTTATO!

13/10/2023: 💜💜 CUCCIOLI CHE PASSIONE 💜💜Luke, Ted, Kurt e Ariel cercano ancora casa!!!! Hanno 5 mesi e sono nel periodo più sensibile della loro vita. Noi volontarie stiamo facendo il possibile per rendere loro la permanenza in canile meno difficoltosa possibile, ma è veramente impegnativo. Abbiamo bisogno di famiglie che accolgano questi splendidi cuccioli di pitbull nella loro vita e che siano consapevoli dell'impegno e delle accortezze che questa razza richiede. 

Si affidano previo incontro conoscitivo esclusivamente in canile! No staffette. No adozioni per riproduzione. Si trovano al Canile Hotel del Cane di Curtatone (Mantova).

Per info telefonare alle volontarie di riferimento Laura 338.2047593 - Alessia 333.8399997

30/10/2023: LUKE E ARIEL ADOTTATI!

01/11/2023: 🍀 TED e KURT 🍀 Queste meraviglie stanno crescendo in canile.... TED e KURT sono i due cuccioli che non hanno ancora trovato casa... hanno 6 mesi e non è giusto che restino in canile! Li aiutiamo a trovare una famiglia? Obbligatorio recarsi in canile per conoscere i cani, previo appuntamento. NO staffette.

☎️ LAURA 338.2047593 - ☎️ ALESSIA 333.8399997

24/12/2023: PITBULL 8 MESI MASCHI VACCINATI MICROCHIPPATI, NO STAFFETTA.

🍀 KURT CERCA CASA 🍀 Kurt è un cucciolone che sta crescendo in canile, è un cagnolino un pochino timoroso ma si affida alle volontarie che lo stanno aiutando ad affrontare le sue difficoltà. Ha bisogno di essere supportato e guidato con pazienza, lui di sta impegnando veramente tanto ma necessita di un riferimento sicuro e costante. 

💙 TED CERCA CASA 💙 Ted è un cagnolino molto sensibile che fa fatica a gestire le sue emozioni, per questo motivo necessita di una guida sicura e presente che lo supporti con pazienza e grande rispetto. Il canile sicuramente non è il luogo adatto in cui crescere, aiutiamo Ted a trovare la sua famiglia. Si richiede adozione come figlio unico.

☎️ LAURA 338.2047593 - ☎️ ALESSIA 333.8399997

16/02/2024: KURT E' ANDATO A CASA!

10/03/2024: TED RESTA L'ULTIMO DEI CUCCIOLI A NON AVERE ANCORA UNA FAMIGLIA...