UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 23 aprile 2023

DECEDUTA... TERRY - incrocio Pit Bull femmina a Bari (BA) ANZIANA E DOLCISSIMA, IN CANILE DA QUANDO AVEVA 6 MESI


20/07/2021:
PUGLIA

TERRY, UN'ADOZIONE COL CUORE... MACULATO 🤍🖤🤍 Terry è una simil Pitbull di 8 anni circa, la sua vita è cominciata per strada con suo fratello, fino a quando furono raccolti e portati in rifugio all'età di 6 mesi e da allora non è più uscita... Già purtroppo per lei, il destino è stato avverso e nessuno si è innamorata del suo manto maculato. 

Nonostante tutto ha continuato ad avere la sua verve allega, giocosa, attiva. Il suo carattere equilibrato, determinato, e le sue conoscenze, l'ha portata con gli anni a diventare il capobranco del Rifugio. Il 30 Aprile di quest'anno però la sua vita è cambiata, è letteralmente precipitata... Ricoverata d'urgenza, ha lottato tra la vita e la morte per 20 lunghissimi giorni. Ha subito due interventi, uno di rimozione di un calco nelle vie biliari ed asportazione della cistifellea, e l'altro di lavaggio pancreatico. 

Le sono state fatte due trasfusioni e cure specifiche per fegato, pancreas e intestino. Però ne è uscita vincitrice!!! E per lei adesso vogliamo una super adozione!!! Sa andare al guinzaglio, sa ragionare in un contesto diverso dal Rifugio e mette in pratica le sue conoscenze. È dolce, forte e ama la vita!!! È vero, il suo fegato non è dei migliori, ma adesso sta bene, segue un'alimentazione specifica e una terapia lunga ma non eterna. 

Terry merita il meglio, Terry merita qualcuno che la ami e che lotti come ha fatto lei, Terry merita la vita oltre il rifugio. Si trova a Bari, e verrà affidata previo seri e minuziosi controlli conoscitivi.

Per info su Terry e la sua adozione contattate il 347.3355954 oppure il 349.6335749, in caso di mancata risposta lasciate un messaggio

15/02/2022: Ma voi una pupa così non la volete adottare?? Terry mix pit cerca casa.. la sua bellezza disarmante, il suo carattere meraviglioso, i suoi 9 anni giovanili... e allora?? 

VIDEO: https://www.facebook.com/agata.colettodue/videos/593862978719922

Info scrivendo a Il Rifugio di Rosa su FB

15/11/2022: NESSUNA NEWS PER TERRY...

23/04/2023: TERRY E' MANCATA A FINE FEBBRAIO 💔 HA POTUTO ALMENO CONOSCERE L'AFFETTO E LA DEDIZIONE DEI VOLONTARI CHE ERANO CON LEI SINO ALL'ULTIMO, CIAO PICCOLA, VOLA ALTO ORA ...

VIDEO: https://www.facebook.com/100077212004713/videos/152945940636058