UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 17 aprile 2023

ADOTTATO!!! SPIKE - Pit Bull maschio a Livorno (LI) SALVATO DA UN CANILE DEL SUD, CERCA UNA FAMIGLIA TUTTA SUA


18/10/2021:
 TOSCANA

Livorno - Spike, bellissimo cucciolone di 2 anni in adozione. Per ora sta con me in stallo, ma non potrò tenerlo ancora per molto. Avevo trovato qualcuno che lo avrebbe preso, ma si è tirato in dietro poco prima di fare la documentazione. Sto cercando qualcuno che preferibilmente ha già una femmina, vorrei che Spike avesse compagnia e che non rimanesse da solo, ma andrà più che bene anche qualcuno che gli vorrà bene. 

Lo salvato dal canile e purtroppo ha passato un anno della sua vita lì. Non ho nessuna intenzione di rimandarlo laggiù, al freddo e in un piccolo box da solo. Spike è dolcissimo e gentilissimo, anche se ancora qualche volta ha paura di qualcosa. È bravo con bambini e con alcuni cani, ma no con i gatti. È stato addestrato da me ed è bravissimo e ubbidiente.

Per qualunque info 320.8241270 - Luisa Valentini su FB

04/03/2022: SPIKE 🐾 👉 Maschietto, 2.5 anni, taglia grande (31 kg di puro muscolo). Spike bellissimo cucciolone cerca casa per sempre. L'ho salvato un'anno fa da un canile del sud dove era invisibile ed è con me in stallo. Purtroppo non potrò tenerlo ancora per molto. Spike ha 2 anni e mezzo ed è fantastico sia con le persone che con gli animali in generale (ho un coniglio in giardino). Adestrato da me, è super obbediente e socializzato.

Cerco qualcuno che possa amarlo come lo amo io, se non di più, e preferibilmente con già una femmina, così da farsi compagnia, ma non è obbligatorio. La famiglia o persona dovrà trovarsi nei dintorni di livorno o al max in Toscana, questo perché non lascerò così Spike al primo che capita, ma ci starò molto dietro. Spike è stato abbandonato molte volte e ora si è legato molto a me, quindi ci vorrà del tempo per lui abituarsi. Inoltre, vorrei tenere i contatti e poterlo venire a trovare. 

🔎 Verrà affidato a chi ha esperienza con i cani o meglio della razza e a chi desidera farlo entrare nella sua vita come membro della propria famiglia 🔎 Cerca casa a Livorno e dintorni o al massimo in Toscana 🔎 In regola con il piano vaccinale, chippato, sano come un pesce, educato, affettuoso, compatibile con femmine, cuccioli, anziani e con alcuni maschi 👉 La compatibilità con alcuni maschi potete vederlo nei video in allegato, dove sono presenti sempre 2 o più maschi  📍 Ci troviamo a Livorno. 

VIDEO: https://www.facebook.com/luisa.valentini.75/videos/710522890087797/

Per informazioni 📲 Luisa 320.8241270

17/04/2023: SPIKE INFINE RIMANE CON LA SUA STALLANTE :) ADOTTATO!!