UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 22 aprile 2023

ADOTTATA!!! MYRA - Pit Bull femmina a Gorgonzola (MI) da Salerno (SA) DOLCEZZA E BONTA' SPRECATE IN CANILE, COMPATIBILE GATTI


25/08/2022:
CAMPANIA

Il terribile destino dei pit... Il terribile destino di quest'anima... Viene trovata in strada senza microcip e portata al canile. Lei è Mira ed è di una bontà disarmante con le persone. Nessuno l'ha reclamata e come molti cani della sua razza è destinata a rimanere a vita in canile. Vogliamo aiutare Mira a trovare una famiglia? Mira ha 1 anno, dolcissima, taglia media, si trova in provincia di Salerno ma si affida in tutto il centro nord. 

VIDEO: https://www.facebook.com/patrizia.gaviraghi/videos/809914403373541/ 

Chiamate il 329.3724523 Teresa Zagaria

30/10/2022: SALITA IN STALLO IN LOMBARDIA - HELP!!! ⛔ a volte I miracoli accadono! Myra ha bisogno di una famiglia! Soffre moltissimo il box... Ha solo 1 anno... Se non potete adottare condividete! AIUTATEMI! 

VIDEO: https://www.facebook.com/patrizia.gaviraghi/videos/932235907747217

Patrizia 339.7591006 - Patrizia Gaviraghi su FB

28/12/2022: Sognavo per te un caldo cuscino ed una mano che ti accarezzava, un sogno che si realizzava e invece niente 😭 Dolce Myra se sapessero quanto sei buona, quanto hai disperato bisogno di amore, quanto desideri il contatto umano... Quel box Myra ti sta distruggendo... Ma noi non molliamo! CREDIAMO NEI MIRACOLI! 

Myra è una meravigliosa pitbull. È tranquilla per la sua età e per la sua razza, una volta superata un'iniziale esuberanza tipica dei pit. Brava al guinzaglio, si rapporta bene con i cani perché cresciuta in un canile del sud Italia condividendo il box con cani di entrambi i sessi. Si prediligono richieste in cui sia l'unico cane presente in famiglia.

Myra è super socievole con le persone, bravissima in macchina e non presenta nessuna difficoltà di gestione in ambiente urbano, è molto riferita e collaborativa ed è indifferente a cani e persone. È sana, vaccinata e sterilizzata.

Per andare a conoscerla 331.3154042 

22/04/2023: MYRA E' STATA ADOTTATA POCHI GIORNI FA :)