UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 4 novembre 2022

ADOTTATO!!! BERTO - Pit Bull maschio a Napoli (NA) SALVATO DA ABBANDONO E SUCCESSIVA DEPORTAZIONE


20/03/2022:
CAMPANIA

NAPOLI - Cucciolo di red nose 10 mesi scheletrico, è finito in canile, si cerca stallo o meglio ancora un'adozione per farlo uscire dal canile.

Info 380.7473619

23/03/2022: Aggiornamento: il cucciolo è prossimo x entrare in un canile dove si perderà ogni speranza di farlo uscire - URGENTE NAPOLI.

Info 380.7473619


27/04/2022: 
Avvilimento totale! Pit abbandonati, Pit rinuncia di proprietà, Pit sbattuti in canile! Pit che languiscono negli stalli in attesa di un miracolo! Sono troppi, non riusciamo a gestire tutti, lui, Berto, destinato a finire in un canile dimenticato da Dio e dal mondo! Se non trova adozione al più presto, dobbiamo lasciarlo al suo destino. Se non potete adottare condividete per aiutarci ad aiutarlo 😢 

Maschio, castrato, vaccinato, test Erlichia e Leismania negativi, 8 mesi, equilibrato, cerca persona esperta della razza, disposta a dargli la vita decorosa che merita 🙏🙏🙏 aprite il vostro cuore! È solo un cucciolo! Si trova in provincia di Napoli ma arriva anche sulla luna! 

VIDEO: https://www.facebook.com/maria.falanga.5015/videos/1137771560334493/

Per info Maria Grazia 380.7473619

13/05/2022: Berto al ritrovamento e 1 mese e mezzo dopo... 
Pronto per andare in adozione ❤ Questa è  la missione che noi volontarie/i  abbiamo nei confronti di cani in situazioni di emergenza. Abbiamo costituito un gruppo mamme di svariate regioni, contribuito economicamente e raccolto donazioni per farlo uscire immediatamente dal canile dopo l'accalappiamento e trasferirlo con staffetta in uno stallo casalingo. E' stato portato dal veterinario, fatto analisi e curato. Abbiamo acquistato crocchette di ottima qualità e integratori per fargli riprendere peso, visto il suo grave stato di denutrizione. Quando Berto troverà la famiglia giusta, si darà aiuto e possibilità ad un altro cane in emergenza... Questa é la prova che l'unione fa la forza! È la prova che niente è impossibile se non giriamo lo sguardo da un'altra parte. CERCHIAMO ALTRE MAMME DA AGGIUNGERE ALLA NOSTRA "FAMIGLIA ALLARGATA", per dare possibilità di vita a più cani possibili. Le emergenze sono infinite!! 

Emanuela 348.3672020 - Emanuela Corbara su FB

16/09/2022: È  sempre lui, Umberto... per gli amici Berto. L'ho proposto in tutte le salse... i mesi passano e lui cresce. Ha 13 mesi, è  sempre un cucciolone ma le richieste sono state poche e poco idonee. Vi comperate cuccioli di Pit a suon di millini e questo spettacolo non lo filate. È un pit puro Red nose, junior, bello come pochi... è buono come il pane, va d'accordo con altri cani... coccolone... 

Forse non fa figo perché è gratis? Forse perché è castrato e non guadagnate sulle cucciolate? Le balus non gliele posso rimettere in sede ma nel prossimo post proverò ad aprire un'asta... chissà magari pagando diventa più interessante! 🤣 Su forza! Ci sarà pure qualcuno che s'innamora di questo spettacolo! Ve lo porto fino a casa, impacchettato con fiocco! A gratis 😉 Berto viene affidato a persone consapevoli che abbiano una casa con giardino, ma NO solo giardino.

VIDEO: https://www.facebook.com/emanuela.corbara/videos/787617002364687/

Per info Whatsapp 348.3672020 Emanuela

04/11/2022: ADOTTATO UN MESETTO FA :)