UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 12 novembre 2022

ADOTTATA!!! YUMA - AmStaff femmina a Siracusa (SR) ABBANDONATA INCINTA, SOFFRE MOLTO IL BOX


20/04/2022:
SICILIA

🔴🔴 YUMA TORNA IN ADOZIONE 🔴🔴 Vi raccontiamo la storia di Yuma. Yuma aveva trovato adozione ed aspettavamo che finisse l'allattamento e lo svezzamento dei suoi due cuccioli Frida ed Ares, poi essere sterilizzata ed andare nella sua nuova famiglia. La vita riserva sempre delle sorprese e per gravi motivi familiari hanno dovuto rinunciare all'adozione di Yuma 😔 

Yuma è una giovane pitbull di 2 anni circa, molto buona ed equilibrata, con i suoi cuccioli è una magnifica mamma, ma fra poco resterà sola nel box e noi vorremmo che anche lei trovasse una famiglia 🏠 Yuma si affida, sterilizzata, vaccinata e microchippata. 

Si trova a Siracusa, ma può arrivare ovunque dopo compilazione questionario, controllo preaffido e post affido. Si richiede conoscenza ed esperienza con la razza. 

Scrivere messaggio whatsapp con una breve presentazione al 335.8706441 

02/05/2022:
Yuma dolcissima pitbull, i suoi cuccioli sono stati adottati e lei è rimasta sola in un box, piange e si dispera 😭😭 Lei ha circa 2 anni, verrà affidata vaccinata, sterilizzata e con chip, ovviamente a conoscitori della razza e dopo seri controlli preaffido. 

Per ulteriori informazioni Francesca 340.4038545 breve presentazione su watsup

18/05/2022: A volte mi chiedo se è meglio lasciarli in strada al loro destino, come quel giorno che fu trovata 💔 Era entrata nel terreno di un pecoraio, che vedendola aveva già segnalato ai vigili e minacciata di farla fuori, dovevano portarla via da lì! La nostra Yuma era pure incinta le possibilità erano due o il canile o sarebbe morta sotto le mani del pecoraio 😭 così decidemmo di portarla al sicuro, l'unico posto un "BOX"! 

Da ben 4 mesi ormai yuma vive le sue giornate in un 2x2, ha partorito i suoi 2 cuccioli che sono stati felicemente adottati 🙏per lei l'unica richiesta di adozione arrivata è andata in fumo 💔 Yuma si sta autolesionando in quel box perché cerca di uscire 💔 l'abbiamo salvata dalle mani del pecoraio ma l'abbiamo condannata a morte in un box 😭 Yuma è una bellissima Pit blu nose di 2 anni circa equilibrata con gli altri cani / no gatti, dolcissima con bimbi e adulti 🙏 se volete salvarla aiutatemi ad aprire quel box 🙏 

349.8727785 - Teresa Macchetti su FB

01/10/2022: 
Bellezza ne abbiamo? Yuma bellissima amstaff dentro e fuori.. educatissima.. posata, va d’accordo con tutti, abituata al Contesto urbano.. si trova in Sicilia in provincia di Siracusa si affida chippata, Vaccinata e sterilizzata.

Per informazioni messaggiare whatsapp al numero 324.6074431

12/11/2022: ADOTTATA!!!