UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 27 giugno 2023

KIRA - AmStaff femmina a Cassano Jonio (CS) DOLCISSIMA CREATURA VITTIMA DELL'IGNORANZA


11/10/2021:
 
CALABRIA

Oggi vi presentiamo KIRA. Questa dolce cucciolotta ha 1 anno ed è un incrocio tra un bulldog americano ed un amstaff. Alla sua tenera età, una cucciola così piena di energie dovrebbe correre felice, giocare e crescere serenamente, invece le giornate per Kira sono tutte uguali ed interminabili, in quanto vive legata costantemente ad una catena. 

Kira è positiva alla leishmania, ma riesce tranquillamente a tenerla sotto controllo con un ciclo di punture all’anno ed una semplice compressina, conducendo una vita normale. Per lei cerchiamo un riscatto, qualcuno che la liberi per sempre da quella catena e che sia capace di regalarle tutto ciò di cui ha bisogno. Si trova in Calabria, ma arriva quasi ovunque con staffetta già vaccinata e chippata previ controlli sull’affido. No catena, no solo giardino, no cane da guardia, solo adozione consapevole.

ℹ️ e adozione inviare breve presentazione Lucia 331.8661920 - Patrizia 328.3810548 - Antonella 320.3452318 - Salva un cane Adottalo OdV su FB


17/02/2022: Kira, bellissima cucciolotta di 1 anno e mezzo cerca casa 🏡 Breve storia triste. Figlia e vittima dell’ignoranza. Incrocio bulldog americano e amstaff. Tenuta per giorni chiusa in garage senza acqua e cibo. Viene tolta da lì da un altrettanto intelligente con l’intento di “salvarla”, ma la detiene a catena. Si ammala di leishmania. In tutto ciò nel frattempo cresce un bel pancione. I suoi cuccioli sono tutti a casa e lei cerca il suo riscatto. 

Va d’accordo con i suoi simili. Socievole e giocherellona con gli umani. Si trova in Calabria ma se l’adozione è quella giusta arriva quasi ovunque con staffetta. N.B. La leishmania si tiene a bada facilmente. Kira svolge una vita normale ed è una cagnolina normalissima.

Info al 📞 331.8661920 - 📞 320.3452318 - 📞 328.3810548

17/08/2022: 
KIRA CERCA CASA 🏡 Mai una chiamata per lei, mai! Incrocio Amstaff/bulldog, sterilizzata, 2 anni circa, positiva alla leishmania. Un passato fatto di abbandono, di fame e di catene. Ciò nonostante, la vedete, vuole giocare, cerca le coccole e rincorre le lucertole, che sono la sua passione. Con i suoi simili va a simpatia, sicuramente predilige i maschi. 

Cerchiamo per lei una adozione consapevole, la affidiamo solo a conoscitori della razza. Cerchiamo una persona/famiglia che le dia tutte le attenzioni, che si innamori di lei, che le regali una casa. Attualmente vive in un rifugio e condivide lo spazio con due maremmani di 7 mesi e una pit di 5 anni, cieca.

Per Kira scrivete un whatsapp al 328.3810548

27/06/2023: KIRA CERCA ANCORA CASA...