🆘 NAPOLI - CANILE 🆘 data di ingresso in canile 01/03/2023.
Loro sono Tayson (il beige) e Kira (la tigrata) sono due splendidi amstaff dolcissimi vivono in simbiosi sono stati accalappiati sul territorio perché vagavano da giorni, chi sa probabilmente si erano stancati del giocattolo e li hanno abbandonati non avevano il
MICROCHIP.
MICROCHIP. L
i avete distrutti nel anima a una vita in famiglia ora si ritrovano rinchiusi in un box non potete capire la disperazione di quando ci ritroviamo davanti a quei occhi che ti implorano di uscire. Di aprire quella maledetta gabbia nel quale ritiene rinchiuso due vite, dovrebbero correre giocare fare passeggiate e invece sono lì che ti guardano con quello sguardo da quelle grade che trafiggono l’anima.
i avete distrutti nel anima a una vita in famiglia ora si ritrovano rinchiusi in un box non potete capire la disperazione di quando ci ritroviamo davanti a quei occhi che ti implorano di uscire. Di aprire quella maledetta gabbia nel quale ritiene rinchiuso due vite, dovrebbero correre giocare fare passeggiate e invece sono lì che ti guardano con quello sguardo da quelle grade che trafiggono l’anima.Sono stati sterilizzati vaccinati e messi cip, sono buonissimi con gli umani. Sarebbe un sogno un adozione di coppia ma resterà soltanto un sogno, quindi optioniamo anche adozione singola. Per una buona adozione dalla Campania arrivano anche al centro nord Italia.
Per qualsiasi informazione potete scrivermi su whatsapp 366.5447904 - Antonio Cuccioli su FB
"Ogni tanto diamo qualche bella notizia, tutti ricordano del mio post dei due amstaff che erano in canile da quasi due anni. Ebbene sì questa volta le lacrime sono di gioia perché entrambi sono stati adottati da una coppia meravigliosa venendo appositamente a prenderli da Roma e portarli a casa con loro. La più grande soddisfazioni sono quelle nel far uscire i cani dai canili e dargli una vita meravigliosa specialmente due amstaff. Voglio ringraziare Peppe Antonio Maisto gestore del canile il Cucciolo di Giugliano, che mette amore per queste anime ogni giorno. Ringrazio Giulia Palumbo per essermi sempre accanto in queste missioni E ringrazio specialmente a chi adotta senza guardare il passato... BUONA VITA BIMBI BELLI.. ❤️ Antonio"

