UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

lunedì 15 aprile 2024

REDMOON - Pit Bull femmina ad Andria (BT) UNA ROSSA STUPENDA! MA PURTROPPO PARE ESSERE INVISIBILE


03/06/2020:
PUGLIA

Ve la ricordate quella pupa rossa lasciata qualche settimana fa sulla strada per Castel del Monte? Eccola, la bella e dolce RedMoon, prontissima per essere adottata! La sua espressività non lascia dubbi sul suo carattere socievole ed aperto nei confronti di tutti, e la sua dolcezza negli approcci la rende irresistibile! 

Conosce collare e guinzaglio, è brava ed educata, tranquilla, ma come tutti i TTB ha bisogno di sgambare e scaricare la sua energia, quindi una vita da pantofolaia non le si addice. RedMoon è una meraviglia di circa 1 anno e mezzo per circa 30kg, sana, sterilizzata e compatibile con maschi. 

Verrà affidata previ controlli per una vita solo ed esclusivamente in famiglia. Una casa con giardino o una famiglia dinamica sarebbero l’ideale. Non testata con i gatti. RedMoon è in canile ad Andria (BT), aiutatemi a regalarle una vita felice 🙏🏼

07/06/2021:
REDMOON - Sono una bellissima pitbull, bravissima con le persone.  Ho un bellissimo carattere, sono una cagnolona solare e simpatica. Sono sterilizzata e verrò affidata testata leishmania/ehrlichia, vaccinata e microchippata. Taglia media. Giovane. Trovata abbandonata. Adottabile come figlia unica. Sto facendo la chemioterapia per il tumore di sticker, ma sto bene. 

Per info, foto e video info@adottamicolcuore.com
22/08/2021:
** REDMOON, dolcissima e bellissima pit bull red nose ** Sono una dolcissima pit alla ricerca di una famiglia per sempre. Mi trovo in un canile pugliese e sono stata curata per il Morbo di Sticker. Ho un bellissimo carattere, sono una cagnolona solare e simpatica. Sono sterilizzata e verrò affidata testata leishmania/erlichia, vaccinata e microchippata. 

Chiama solo se veramente interessato/a. Adottabile in tutto il centro/nord Italia con obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. No perditempo. Solo maggiorenni.

Per info info@adottamicolcuore.com - Giulia 349.6403337 - Simona 324.5315401

29/07/2022: Sono una bellissima pitbull, bravissima con le persone. Adottabile come figlia unica in quanto vado in attacco verso gli altri cani. Mi hanno curato per il tumore di Sticker (tumore guaribile con terapia) ed ora sto bene! Ho un bellissimo carattere, sono una cagnolona solare e simpatica. 

Sterilizzata e verrò affidata testata leishmania ed erlichia, vaccinata e chippata. Tg. media Giovane. Trovata abbandonata. Si trova in Puglia ma viaggia con staffetta a carico degli adottanti. 

Adottabile in tutto il centro/nord Italia con obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. No perditempo. Solo maggiorenni. Se non rispondiamo subito lasciate messaggio e sarete richiamati.

Per info, foto e video ADOTTAMI COL CUORE - ODV - info@adottamicolcuore.com - 349.6403337 - 349.6325688 - 324.5315401

25/09/2022: Un altro inverno si sta avvicinando e Red Moon è sempre chiusa dietro a quelle sbarre. Sono tutti alla ricerca spasmodica dei cuccioli mentre gli adulti muoiono in quella che è la loro prigione. Vi sfido a passare tutti i giorni in quel corridoio e fare finta di non sentirla abbaiare e piangere, fare finta di nn vedere quello sguardo triste e rassegnato, fare finta che nn susciti nessuna emozione! Ma io no! 

Non c'è la faccio a vederla così, quindi faccio l'ennesimo post x lei nella speranza che qualcuno possa accorgersi finalmente di lei. Red Moon ha 3/4 anni femmina sterilizzata e testata un'amore con gli umani, ma nel canile nn tollera alcun cane, magari fuori è un'altra cosa (non lo sappiamo). Si trova in Puglia e raggiungerà ovunque la sua famiglia.


Per info 327.8329398

17/02/2023:
Come si riduce un pit in gabbia!!! 
La riconoscete? Lei è Red Moon! Tanti post fatti x lei ma nessuna richiesta solo xké nn va d'accordo con gli altri cani! Ma lei con l'uomo è un tappetino, molto dolce e coccolosa. Si trova in Puglia e verrà ceduta con prassi affido. Sterilizzata testata e vaccinata.

Per info 327.8329398 Agata

04/07/2023:
ECCO LA TRISTEZZA INFINITA DI UNA POVERA BULLA CHE E' COSTRETTA DA ANNI IN UN ANONIMO BOX DI CANILE... E ANCORA OGGI NESSUNO CHIEDE DI LEI...
26/12/2023:
UN ALTRO NATALE PASSATO IN BOX PER REDMOON... 


15/04/2024: QUESTA MERAVIGLIA E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA, OGGI VA' PER I 5 ANNI E QUASI TUTTI TRASCORSI IN QUEL BOX!!!...