UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 28 gennaio 2024

SIRIA - Pit Bull femmina a Massa Carrara (MS) da Castelfiorentino (FI) SEMPLICEMENTE STUPENDA!


14/01/2021:
 TOSCANA

CASTELFIORENTINO - Lei è Siria una bellissima Pit di circa 2 anni rinuncia di proprietà... abbandonata da sola in un terreno. L'abbiamo recuperata e portata in un rifugio pensione... è buona e dolce.. ama giocare e correre, è cucciolona. Compatibile con suoi simili, con maschi non ha problemi, mentre con le femmine e con i gatti è da testare. Si affida vaccinata, chippata e con analisi e test fatti.

Per info Stefania 347.3563633 o Barbara 348.528902 - Barbara Anesi su FB

03/02/2022: Siria 4 anni anche lei è un po' che aspetta la sua famiglia per sempre è molto tranquilla e coccolona abbiamo fatto percorso per l'obbedienza e si è dimostrata molto equilibrata e brava... No gatti. No femmine. 

Si preferisce come figlia unica ma se disponibili a fare incontri anche con maschi della sua mole. È una Red nose pura. Sterilizzata vaccinata. Si trova in Toscana.


Per informazioni Gabry 328.8130326

07/08/2022:
 Massa Carrara - Siria pitbull 4 anni e mezzo ex fattrice di allevamento (per modo di dire) che oggi non serve più 😔 Siria è sterilizzata, vaccinata, con profilassi per la filaria, test lesmania negativo. Buona con le persone. Non compatibile con femmine e gatti. Maschi da valutare ma comunque stessa razza. Gestibilissima al guinzaglio. Buona e coccolona. Meglio sarebbe come figlia unica. 

Per maggiori informazioni contattare Ombretta D'Urso o Gabry Landi che le sta offrendo stallo.

20/01/2023:
Siria 5 anni dei quali due passati nel box a oggi neanche una richiesta è una Red nose buonissima con persone e bambini. Aspetta la sua famiglia.


Per informazioni Gabry 328.8130326
12/08/2023: 
NULLA DA AGGIORNARE PER SIRIA...

22/01/2024: Sirya 5/6 anni femmina pit Red nose è di una dolcezza disarmante.. adora le coccole ed il contatto umano... buonissima con i bambini... in passeggiata non tira al guinzaglio e se incontra altri cani li ignora... è compatibile con i suoi simili meglio se maschi.... No gatti. 

Sirya è molto educata e rispettosa, risponde a tutti i comandi. Si trova in un rifugio in Toscana... Lei ormai da molto tempo vive in un box.... praticamente da quando è stata trovata abbandonata in un campo... Venite  a conoscerla!


Per informazioni 338.5884280 Stefania - 348.5189020 Barbara - 329.5639092 Marco