UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 5 gennaio 2013

ADOTTATO!!! GIGI - simil Pit Bull maschio a Palermo (PA) AIUTIAMO QUESTO POVERO TESORO


07/09/2012:
 SICILIA

PALERMO, SEMPRE PALERMO... Non sono le favelas brasiliane, ma le periferie di Palermo. GIGI vive fra i rifiuti e la gente minaccia di avvelenarlo. Ha una zampa rotta da un pezzo e prova dolore... è buonissimo... Chiunque voglia aiutarlo può contattare Giva Richichi su FB che si occupa di lui portandogli da bere e da mangiare.
 
Se date una mano, sarebbe giusto capire se è possibile effettuare un eventuale intervento... è adottabile in tutta Italia, ovviamente con controlli pre e post affido.

Per info/aiuti Salvatore Libero Barone su FB

09/09/2012:
 GIGI è stato tolto dalla strada ed ora è al sicuro. Domani andrà da un veterinario. Ora servono fondi per farlo partire al più presto. Grazie a tutti.

10/09/2012:
NOTIZIE NON PROPRIO BUONE... stamattina GIGI è stato visitato dal vet... è probabilmente rachitico e la zampina ha avuto un cedimento osseo... al momento verrà curato con vitamine, che arriveranno domani in farmacia, e tanto sole. Domani, poi, si saprà l'esito degli esami del sangue (centro analisi Cambria).

14/09/2012:
GIGI NON HA LEISHMANIOSI... almeno quello...!! Oggi vaccino e carbesia (per le zecche)... sta benino dai :)

05/01/2012: E' UFFICIALE: GIGI E' INFINE STATO ADOTTATO DA SALVATORE :)
 CHE E' IL VOLONTARIO CHE SE NE E' PRESO CURA SIN DAL SUO RITROVAMENTO! CHE GIOIA SAPERLO AMATO E AL SICURO, BUONA VITA INSIEME :)