UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 30 aprile 2014

ADOTTATO!!! BART - incrocio Bull Terrier maschio a Bergamo (BG) SONO BART E DESIDERO UNA FAMIGLIA TUTTA PER ME... MI AIUTI A TROVARLA?


27/01/2014: LOMBARDIA

MASSIMA DIFFUSIONE!!! PUBBLICATE OVUNQUE!!! E’ TROPPO ORMAI CHE SONO IN CANILE! ANCHE IO MI MERITO UNA FAMIGLIA... PROV. di BERGAMO. Ciao mi chiamo Bart e sono un incrocio bull terrier di 7 anni di taglia medio piccola, vivo in un canile della provincia di Bergamo dove le mie zie si prendono cura di me. Ammetto di avere un bel caratterino, sono nato così ;-)... ma posso cambiare se mi insegni che cosa vuoi che non faccia. Non amo condividere gli spazi con i miei simili ma adoro passeggiare e stare all'aria aperta, mi piace viaggiare in auto e conoscere cose nuove. 

Sono molto “attaccato” alle mie cose (i miei giochi, la mia ciotola ecc.) e non voglio che mi vengano tolte per cui dovrai insegnarmi come condividerle con te e con gli altri umani. Ad ogni modo preferirei essere un “figlio unico” ed avere una famiglia formata da una coppia di persone adulte ma che abbiano ancora tanta voglia di fare e di condividerla con me. Le educatrici del posto in cui mi trovo ti insegneranno quali attività fare con me per sviluppare la mia socialità e diminuire la mia possessività. 

Vivo qui da parecchio e ho un sogno, vuoi sapere quale? Avere una porta tutta mia. Si, una porta! Perché se ho una porta vuol dire che ho qualcuno da aspettare la sera, qualcuno che mi ama e che torna a casa da me, qualcuno a cui fare tante tante feste, qualcuno che alla mattina si stiracchi e allunghi una mano per salutarmi :-). Se credi che io non sia il tipo giusto per te potresti condividermi? La mia mamma e il mio papà sono lì da qualche parte ma nessuno ci ha ancora presentati! Grazie! - Bart - NO BOX, NO CATENE, NO SERRAGLIO.

30/04/2014: ADOTTATO!!