UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

sabato 31 ottobre 2015

ADOTTATA!!! NERINA - incrocio Pit Bull femmina a Napoli (NA) ORA STA BENE, E' DIVENTATA BELLISSIMA, MA CERCA ANCORA UNA FAMIGLIA


29/09/2010: CAMPANIA

Nerina, femmina taglia media, nata nel 2008... Sabato pomeriggio... quasi buio... pioggia... inizia a fare freddo... tangenziale quasi deserta... nel buio di una piazzola di sosta, i fari illuminano qualcosa che si muove... un gatto?? un topo?? UN CANE!!! 

Raggomitolata su se stessa cercando di trovare quel calore che le sue ossicina non potevano darle sotto una pioggia incessante... due occhi come due fari... impossibile lasciarla lì. Nerina non si alza... non ce la fa... ha deciso di lasciarsi andare... forse la morte sarà più dolce di quella situazione, forse così troverà un po' di pace... Alzata di peso, una corsa dal veterinario... subito flebo reidratanti e coperte per alzarle la temperatura corporea... una notte di paura ma, per fortuna, il suo carattere inizia a venire fuori: i suoi occhi, i suoi fari sono sempre stati vispi e curiosi e Nerina inizia a rispondere alle cure. 

Il suo quadro clinico è completamente sballato ma la rimetteremo in sesto. La cosa importante è che ora Nerina è in piedi... il suo corpo scheletrico fa venire i brividi ma la sua codina che inizia a muoversi quando ti vede... quella sì che è una gioia :))) 

Ora è a Napoli, ospite del rifugio "La Fenice" ma si affida in qualsiasi luogo d'Italia previo controllo preaffido e firma modulo d'adozione.
Vista la presumibile razza derivata pitbull, il preaffido sarà particolarmente severo!!! Si trova al Rifugio la Fenice di Napoli.

03/04/2012:
NERINA E' DIVENTATA BELLISSIMA! MA ANCORA NESSUNO L'HA SCELTA...

03/03/2013: PURTROPPO NESSUNA NOVITA'...

31/10/2015: NERINA E' STATA ADOTTATA!!!!! 

ADOTTATA!!! ARABELLA - incrocio Pit Bull femmina a Napoli (NA) SE NESSUNO L'ADOTTA FINIRA' IN CANILE


17/11/
2014: CAMPANIA

Arabella dolce cucciola di 6 mesi trovata legata sulla super strada abbandonata a sé stessa, è un incrocio corso e pit, dolcissima e coccolona tra poco entrerà in canile perché la volontaria che l'ha trovata non sa dove metterla! Al momento è a Napoli troviamole una mamma speciale o almeno uno STALLO! 

A breve verrà sterilizzata e vaccinata, e potrà raggiungervi al Centro e al Nord solo dopo controlli pre e post affido e intestazione chip!

31/10/2015: ADOTTATA :)

venerdì 30 ottobre 2015

ADOTTATO!!! RONNIE - AmStaff maschio a Segrate (MI) NESSUNO CHE SI INNAMORI DEL SUO SORRISO?


01/12/2011:
 LOMBARDIA

Un vero amore con le persone, ma può essere solo ed esclusivamente l'unico animale in famiglia. Si affida a persone responsabili, previo colloquio, sopralluogo e firma modulo d'affido. Ronnie si trova al canile di Lecco.

09/10/2014: 
CERCA ANCORA CASA... RONNIE pit fulvo è arrivato oggi dal canile di Lecco. E' stato accalappiato nel novembre 2010 a Lecco. Ha circa 7 anni, è molto buono con le persone, è sterilizzato. Cerca un'adozione seria e responsabile, una persona che lo ami con cui dividere la vita. RONNIE E' ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA.

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

09/02/2015: 
RONNIE  pit  generoso, ha donato oggi il suo sangue per un compagno che doveva subire un difficile intervento. RONNIE, accalappiato a Lecco nel 2010, ha circa 7 anni, molto buono con le persone. Cerca un'adozione seria e responsabile...

30/10/2015: RONNIE E' STATO ADOTTATO!!!

giovedì 29 ottobre 2015

ADOTTATA!!! YUMA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) GETTATA VIA QUANDO NON E' PIU' SERVITA A SFORNAR CUCCIOLI


29/07/2015:
 SICILIA

Cerchiamo urgentemente stallo a Palermo e dintorni per questa giovane pitbullina estremamente docile ed impaurita probabilmente ha anche la rogna è urgentissimo levarla di lì!!!! 

Info scrivendo a Flo Solombrino su FB
21/08/2015:
 Ho sfornato cuccioli per 3 anni, adesso non servo più. Yuma, finita in strada con le mammele ancora gocciolanti di latte, ormai troppo "vecchia " per usarla come "azienda", c'è bisogno di nuova merce... 
Questo schifo succede a Palermo. 3 anni di pura meraviglia. Una pitbull che di pitbull ha solo il corpo.. È di una dolcezza disarmante e va d'accordo con tutti, cani gatti topi e anche umani di merda. Perché sono convita che nonostante tutto, tu a quegli stronzi, scodinzoleresti ancora.. 

Ma adesso è tempo di scodinzolare al tuo nuovo futuro, Perché non si può non adottare una meraviglia del genere no???? Yuma ha 3 anni; positiva alla leishmaniosi (non ha sintomi, quindi ha solo incubato la malattia senza però presentarla!) è adottabile in tutta Italia previo controlli.

Info Flo Solombrino su FB
10/09/2015: Palermo ❤ YUMA ❤ giovane pitbull (2/3 anni circa) vittima di cagnari senza scrupoli che dopo l'ennesima cucciolata l'hanno separata precocemente dai suoi piccoli e letteralmente scaricata tra i rifiuti. Impossibile rimanere indifferenti ai suoi occhi, è una vera esplosione di dolcezza e allegria, buona e ubbidiente, va d'accordo proprio con tutti: ama i suoi simili, anche se verrà preferibilmente affidata con un maschio, compatibile con i gatti e adorabile con gli esseri umani. 

Yuma é positiva alla leishmania per la quale ha già iniziato cura farmacologica (per tutte le info qui c'è l'evento: https://www.facebook.com/events/446262688896615/). Verrà affidata sverminata, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per buona adozione raggiunge tutto il centro e nord Italia con severi controlli pre e post affido.

Info scrivendo a Flo Solombrino su FB
29/10/2015: YUMA E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA :)

ADOTTATI!!! PEETA e KATNISS - AmStaff maschio e Pit Bull femmina a Napoli (NA) VIVONO RINCHIUSI H24 IN UNA BARACCA


10/03/2015: CAMPANIA

Loro sono KATNISS e PEETA (Pita) (Katniss è bianca e nera a six, Peeta è bianco e marrone a dex) due Pit Bull di 1 anno o poco meno, che sono stati acquistati insieme quando erano dei cuccioli. Il loro proprietario li tiene chiusi in una baracca, non facendogli vedere quasi mai la luce del sole. Una ragazza ci ha segnalato questa situazione dopo aver convinto il proprietario dei cani a cederli. 

Katniss e Peeta piangono disperati per la solitudine, soprattutto Katniss che inizia a dare segni di grande insofferenza perchè vuole uscire, correre! Cerchiamo uno stallo o un'adozione veloce per toglierli da quella vita di prigionìa! Verranno affidati vaccinati e microchippati. 

Si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili in Campania e in tutto il centro e nord Italia, da persone disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione rilasciato dalla nostra associazione, alla futura sterilizzazione con invio della certificazione medico veterinaria, all’intestazione del microchip e a mantenere rapporti nel tempo con noi volontari. 

Se sei interessato ad adottarli (anche separatamente) rispondi al questionario di adozione che trovi sul nostro sito, oppure contattaci!

29/10/2015: FELICEMENTE ADOTTATI TUTTI E DUE!!!

mercoledì 28 ottobre 2015

ADOTTATO!!! JAGO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) URGE ADOZIONE! NON PUO' PIU' RIMANERE DOV'E'


25/09/2015:
 SICILIA

STO CERCANDO AIUTO PER LUI!!!!!! E' URGENTE!!! Jago ha circa 8 mesi, è buono e molto sottomesso, purtroppo ho maschi dominanti che non accettano altri maschi, box resistenti non ne ho e non posso tenerlo chiuso in bagno... cerco con urgenza stallo anche al nord e associazioni che gli diano la visibilità che merita. La situazione è grave, molto urgente, rischio una mega lite tra cani dominanti e qualcuno si potrebbe fare male sul serio se non peggio. 

Jago attualmente si trova a Palermo ma si affida in tutta Italia previo colloquio pre affido firma del modulo a gente disposta a rimanere in contatto nel tempo con la volontaria che se ne sta prendendo cura. No catena - no box - no guardia.

Per info sull'adozione contattare direttamente Francesca Vela su FB
28/10/2015: EVVIVA! C'E' UNA BELLA NOTIZIA: JAGO E' STATO ADOTTATO!!! 

DA UN PAIO DI GIORNI HA RAGGIUNTO LA SUA NUOVA CASA VICINO VARESE E RICEVERA' SOLO COCCOLE E AMORE DA MAMMA SAMANTA, PAPA' DANIELE E DALLA SUA NUOVA SORELLINA DOGUE DE BORDEAUX NAIKE, ANCHE LEI ADOTTATA! :) ADESSO TI RIMETTERANNO IN FORMA E DIVENTERAI ANCORA PIU' BELLO RAGAZZONE!! SEI STATO FORTUNATO A TROVAR LORO, BUONA VITA INSIEME!

DECEDUTO... DACK - Pit Bull maschio a Magnago (MI) DOPO 7 ANNI DI ADOZIONE LO RIPORTANO IN CANILE... HA 14 ANNI!


15/03/2015:
 LOMBARDIA

Dack è entrato in canile anni fa e dopo un percorso di recupero ha trovato finalmente un'adozione che ha reso felici tutti i volontari di Vitadacani. Una doccia fredda quindi vederlo riportato indietro dopo ben 7 ANNI di vita in famiglia in cui un cane ha assaporato il calore, il bene, la sicurezza di un ambiente sereno. 

Tutto questo è svanito in un attimo, quando l'egoismo prevale come sempre sui sentimenti, quando non si riesce a capire che un cane di quasi 14 anni riportato in canile non è un gesto davvero nobile... quando tutto questo non interessa a chi ha gia' deciso di abbandonare un cane al suo destino e chi se ne frega se ci morirà in una gabbia non si riescono nemmeno ad avere delle parole..... noi volontari diciamo "NO", e non vogliamo assolutamente che questo accada. 

Dack è un pitbull anziano ma in salute, Non ama assolutamente i suoi simili, soprattutto maschi, ma questo non gli impedisce di vivere tranquillamente. Con le persone è molto dolce e va anche tranquillamente al guinzaglio. Non sprechiamo l'occasione di regalare una seconda possibilità a chi davvero la merita. 

Vi aspetta al Parcocanile di Magnago (Milano) in via Ungaretti 34. Siamo aperti tutti i sabati dalle 14:30. Se volete potete anche prendere un appuntamento così da essere meglio seguiti durante la visita al Parcocanile. 

Per avere info su di lui e venirlo a conoscere tel. 393.9757208 o 349.0581076 oppure scrivici adozioniadistanza@vitadacani.org 
14/09/2015:
QUESTO BAMBOLOTTO TANTO TENERO CERCA ANCORA CASA... RICORDATE CHE HA 14 ANNI!!...

28/10/2015: PURTROPPO DACK E' VOLATO VIA :(

"Se avessi potuto ti avrei regalato una cuccia enorme coperta di morbidi cuscini per il tuo corpo stanco... se avessi potuto ti  avrei comprato una ciotola d’oro per riempirla di leccornie che la tua adorabile boccuccia sdentata so avrebbe gradito.... se avessi  potuto ti avrei donato una vita degna di essere chiamata tale: una pagina nuova, completamente bianca, dove dimenticare tutto quello che hai dovuto passare, lottare e ottenere per poi perderlo di nuovo a 15 anni suonati. Se..... ma oggi non posso più. Meritavi tanto amatissimo Dack.... sorridevi  sempre... sorridevi nonostante  un bastardo ti avesse mollato in un box  dopo una vita assieme. Abbandonato nel momento del bisogno non hai perso la tua voglia di vivere e hai fatto innamorare tutti i volontari con la tua andatura ciondolante e il tuo sguardo dolcissimo e un po’ assente.... chissà a cosa pensavi amico mio. Quando andavamo via guardavi tutti fino a che scomparivamo dal tuo orizzonte... ma il tuo sguardo mi penetrava e mi seguiva fino a casa perché non c’è nulla di più brutto della solitudine e a te so che mancava tanto la compagnia di una persona. Te ne sei andato senza nemmeno poterti accarezzare e salutare come sempre succedeva. Stavolta è dura raccontare  di te... non ci sono abbastanza parole per descrivere chi eri. Non sono bastate nemmeno tutte quelle scritte negli appelli, perché le persone non riescono a capire quanto sia bello adottare un cane anziano e bisognoso e allora posso solo dirti ora riposa assieme agli angeli piccolo principino dagli occhi dolci, che la tua vita eterna sia migliore e grazie per averci donato un altro tassello di amore incondizionato. Non potremo mai dimenticarti. I volontari del Parcocanile"

martedì 27 ottobre 2015

ADOTTATA!!! SHANA e LAYLA - Pit Bull e incrocio Pit Bull femmine a Palermo (PA) MAMMA E FIGLIA ABBANDONATE IN STRADA


28/07/2014:
 SICILIA

Oggi 28 luglio sullo scorrimento veloce di Misilmeri (Palermo) i miei occhi vedono loro, mamma e figlia sotto il sole cocente in balia delle auto che sfrecciavano 10 minuti per fare inversione 10 minuti che a me sembravano ore tanto da farmi tremare di paura... lei era ancora li cn il suo cucciolo... prima cosa fatta farla bere erano assetati... poi panico nn sapevamo come potesse reagire.... invece fu piu facile del previsto è salita in macchina da sola!! 

Shana cosi l'ho chiamata sarà stata usata come fattrice... il suo cucciolo nn è puro... abbandonato sicuramente insieme a lei perche invendibile... Shana è buonissima... coccolona non so come si relaziona con gli altri cani è da testare... 

Mamma Shana e la piccola Layla cercano casa, adottabili in tutta Italia solo dopo controlli pre/post affido firma del modulo di adozione, sterilizzazione obbligatoria, adottanti disposti a mantenere contatti nel tempo, spese a carico degli adottanti.

Per info contattare Francesca Vela

19/11/2014: LA CUCCIOLA E' STATA ADOTTATA!

28/09/2015: 
INCREDIBILMENTE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, SHANA CERCA ANCORA FAMIGLIA... 

Shana bellissima Pit Red Nose trovata l'anno scorso in autostrada, da un anno cerca casa; no gatti, no femmine, va d'accordo solo con i maschi; si trova a Palermo ma è adottabile in tutta Italia previo controllo pre affido, firma modulo, no catena, no box.

Per info Francesca Vela
27/10/2015: FINALMENTE ADOTTATA ANCHE LA MAMMA!! 

SHANA, GRAZIE A QUEST'APPELLO, PROPRIO IERI HA RAGGIUNTO LA SUA NUOVA FAMIGLIA A VARESE :) BUONA VITA CUCCIOLA!

ADOTTATO!!! BUBLE - Pit Bull maschio a Ceresole d'Alba (CN) MERAVIGLIA DI CUCCIOLONE RINCHIUSO IN CANILE


22/10/2015: PIEMONTE

BUBLE cerca casetta.. che ci fa li un cucciolone così.. buono.. sano.. chippato.. vivace per l'età (2 anni).. buono con bimbi e cani femmine.. da testare con maschi perché dominante.. non sappiamo con gatti!! 

No catena.. no dolo box!!! Vi aspetta in canile a Ceresole d'Alba (CN). Diamogli una casetta prima dell'inverno!

27/10/2015: ADOTTATO!!

ADOTTATO!!! ROCCO - Pit Bull maschio a Piane di Larino (CB) DAL 2007 RECLUSO IN CANILE, GLI DIAMO UNA SPERANZA?


24/04/2012:
 MOLISE

Rocco, maschio di taglia medio grande, 10 anni. In canile dal 2007 sulle Piane di Larino... Il canile è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 12; la Domenica dalle 8:30 alle 10.

Per info rivolgersi al 347.8774464 oppure al dott. Nicola Galasso tel. 347.7159822
28/09/2012:
Rocco cerca ancora casa... nessuno per lui?
Si trova in Molise ma è adottabile ovunque. Rocco, come gli altri, sta in canile, quindi non abbiamo modo di testare se va d'accordo con i gatti!

Per info 347.8774464 - Rita Pirovano su FB
10/02/2014:
ROCCO E' SEMPRE IN CANILE E STA IMBIANCANDO IL MUSETTO... FORSE DOPO TUTTI QUESTI ANNI NON HA PIU' SPERANZE...
13/01/2015:
C
irca 11/12 anni taglia medio grande... un cucciolone con gli umani, ma preferisce essere figlio unico... lo so, sarà un'impresa quasi impossibile :( guardate il video!

VIDEO: https://www.facebook.com/rita.pirovano/videos/879506952094581/
27/10/2015: ADOTTATO!!!!! 

DOPO UN'INTERA VITA TRASCORSA DIETRO LE SBARRE, ROCCO FINALMENTE E' ANDATO A CASA!! VIVE IN LIGURIA :) BUONA VITA BAMBOLO!

lunedì 26 ottobre 2015

ADOTTATA!!! ITACA - incrocio Pit Bull femmina a Velletri (RM) TIMIDA E IN DIFFICOLTA'... QUANTE NE AVRA' PASSATE?


15/01/2011: LAZIO

Canile di Velletri (Roma). Itaca, solo se la guardi si intimidisce, se poi tendi la mano per accarezzarla, lei si appiattisce in attesa di botte... chissà quante ne ha passate... forse la volevano far diventare un cane cattivissimo come vuole la razza, ma lei nel suo cuore è di una dolcezza
disarmante. Guardate come le hanno massacrato le orecchie... 

Itaca è un derivato pitbull di taglia medio piccola, ha circa 5 anni ed è sterilizzata. E' molto intimidita dagli estranei, soprattutto dagli uomini, quindi per adottarla sono necessari alcuni incontri preliminari per instaurare una relazione. Una volta conquistata la sua fiducia è una cagnetta dolcissima, molto affettuosa; va d'accordo sia con i cani maschi, sia con le femmine. 

Ha bisogno di tranquillità, quindi l'ideale sarebbe una casa con il giardino dove potersi rifugiare quando ci sono persone che non conosce, tuttavia con molta pazienza e amore e con l'ausilio di un educatore cinofilo potrebbe andare anche in appartamento in una zona tranquilla.

26/10/2015: ITACA E' STATA ADOTTATA!!!

domenica 25 ottobre 2015

ADOTTATA!!! Simil Pit Bull femmina a Carini (PA) UNA CUCCIOLA DIFENDE LA CARCASSA DELLA SUA MAMMA


17/09/2014:
 SICILIA

Carini (Palermo): i soliti orrori!!! La mamma cagna viene uccisa e la sua cucciola la veglia e ringhia a chi la vuole avvicinare.. quanto avremmo da imparare. Questa è la Sicilia, questo è ciò a cui quotidianamente veniamo sottoposti noi, nati con la croce della sensibilità, dell'amore per gli indifesi, gl'ultimi, gli animali! 

La piccola è stata recuperata con tanta fatica data la "motivata" diffidenza. E' una femmina di 4/5 mesi, molto dolce. Vi prego... non chiediamo altro che una nuova vita x lei... un'adozione seria e coscienziosa. Il viaggio x eventuale richiesta fuori Palermo è a carico dell'adottante, noi ci sveniamo quotidianamente in qst terra dimenticata da Dio. Spero nelle vostre condivisioni.

25/10/2015: ADOTTATA!

sabato 24 ottobre 2015

ADOTTATO!!! PITOTTO - incrocio Pit Bull maschio a Frosinone (FR) SIMPATICO BULLO BASSOTTO A RISCHIO DEPORTAZIONE


08/07/2014: LAZIO

Pitotto, con faccia da pit e corpo da bassotto, decisamente troppo simpatico!!! Giovane, circa 2 anni di età, nonostante la condizione della gabbia è  un cane molto equilibrato, ma ha comunque il pit nelle vene ed è indicato ad esperti della razza. Pitotto è sterilizzato, vaccinato, sverminato e negativo alla leishmaniosi. Massiccio, intorno ai 20 chili di peso, anche se bassotto.... Sarà affidato, solo dopo incontro con nostro referente esperto e sottoscrizione della modulistica di affido.

14/08/2014: PITOTTO E' A RISCHIO DEPORTAZIONE IN UN LAGER ABRUZZESE, LA SUA ADOZIONE E' URGENTISSIMA!!!!!!! CERCASI ANCHE SOLO STALLO, E' DAVVERO URGENTE!!

14/09/2014: PITOTTO E' SALITO IN STALLO IN PROVINCIA DI TORINO, CERCA CASA!

Per info telefonare a Margherita 338.2267382 margheritalogiudice@gmail.com 

24/10/2015: QUEL SIMPA DI PITOTTO E' STATO ADOTTATO A TORINO :)

venerdì 23 ottobre 2015

ADOTTATA!!! DARIA - incrocio Pit Bull femmina in Calabria ABBANDONATA, PORTATA IN CANILE E RISCHIA LA DEPORTAZIONE


04/05/2015:  CALABRIA

Lei é Daria, una stupenda pitbull di 1 anno e mezzo trovata in strada e portata in canile. Al suo arrivo aveva un bel collare, era in forma... si vedeva che era un cane vissuto in famiglia e tenuto bene. Abbiamo sperato fosse scappata e abbiamo cercato la sua famiglia per settimane, nessuno l'ha reclamata... nessuno. 

Daria è in canile da circa 2 mesi... della cagnolina dolce e allegra che si faceva coccolare resta solo un ricordo. Daria non fa altro che piangere... piangere e disperarsi... il suo pianto lo si sente a centinaia di metri di distanza dalla sua gabbia... dalla sua prigione. 

Daria è una cagnolina dolcissima... e soffre terribilmente il box. Ad aggravare la sua situazione è il fatto che a breve verrà trasferita in un'altra struttura... e lì per noi sarà difficile occuparci della sua adozione. Guardatela negli occhi ed innamoratevi... Daria ha i giorni contati. 

Verrà affidata in tutta Italia previ controlli pre e post affido obbligatori, firma regolare modulo di adozione e impegno a mantenere i contatti nel tempo con i volontari dell'Associazione. NO CATENE, NO BOX, NO SERRAGLI, NO DA GUARDIA IN CAMPAGNE SPERDUTE, NO CACCIATORI!

Per info e adozione Francesca Console 329.4092406 o adozioni@animarandagia.org 
23/10/2015: ADOTTATA!!!
 

"Il pianto di Daria... È FINITO! La sua gabbia si è FINALMENTE APERTA! Daria da oggi sorride! È un altro cane! La gioia e la voglia di vivere sono tornate... Grazie alla D.ssa Francesca e al marito Dr. Leonardo la nostra Daria HA UNA NUOVA FAMIGLIA!!! Ringraziamo tutti per le condivisioni e soprattutto FRANCESCA E LEONARDO PER AVERLA ACCOLTA! Buona vita Daria! Francesca"

ADOTTATI!!! NALA - Pit Bull femmina a Campobello di Licata (AG) DOLCE MAMMA CON 8 CUCCIOLI IN CERCA D'AMORE


13/09/2015:
SICILIA

Agrigento - A chi mai è venuto in mente di abbandonare in mezzo al nulla di una campagna una bellezza così che oltretutto è la bontà fatta pit??! e purtroppo era pure incinta :( non sapevano dove metterla date le tante emergenze randagi ma non potevano certo lasciarla ad un destino improbabile quale esser investita, maltrattata, avvelenata o peggio usata come fattice da persone poco raccomandabili... 

E così l'hanno prelevata e messa in uno stallo di fortuna (una stanza) dove potesse partorire in pace e proprio il giorno dopo NALA ha dato alla luce 9 piccole meraviglie! era il 14 agosto; una piccola non è sopravvissuta :( sono rimasti 2 maschietti e 6 femmine, la mamma è una pit bull, il papà sconosciuto. 

Confidiamo in ottime famiglie per ognuno di loro. E speriamo di trovare qualcuno anche per NALA che purtroppo cammina male: compatibilmente con le emergenze ed i recuperi di cucciolate randagie, appena possibile ne approfondiranno le cause per capire come intervenire.

I CUCCIOLI SONO ADOTTABILI DAL CENTRO AL NORD ITALIA CON OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE VINCOLATA ALLA CESSIONE E SOLO DOPO SEVERI CONTROLLI PREAFFIDO. RICHIESTO CONTRIBUTO SPESE DI VIAGGIO. I COMMENTI SOTTO LE FOTO NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

Gli 8 pagnottini saranno adottabili dopo il 20 ottobre con vaccini e chip al centro e nord italia (viaggiano in aereo) solo dopo seri controlli preaffido. Chi li ha salvati non chiede ma pensate di contribuire almeno alle spese di viaggio... ci sono tantissimi cani da salvare e c'è bisogno dell'aiuto di tutti per sopperire alle numerose incombenze... e chi non può adottare aiuti a diffondere questa famigliola bisognosa!! GRAZIE.

Info amicopitbull@gmail.com

23/10/2015: TUTTI ADOTTATI!!!! MAMMA NALA E' A CASA IN PIEMONTE! ADOTTATA DA UNA MIA "VECCHIA" CONOSCENZA :)