Bobby è un molossoide di meno di 1 anno, molto affettuoso e giocherellone, tenuto in condizioni pietose da alcuni rumeni in un paese in provincia di Roma. Il suo recinto è di circa un metro per un metro e mezzo e contiene anche la cuccia. Bobby scappa quasi ogni giorno e va verso il paese, ma ci sono stati alcuni problemi con altri cani maschi dominanti, con cui ha avuto degli scontri.
La gente del paese minaccia di fargli del male, i rumeni pare non abbiano altra soluzione che tenerlo chiuso ma lui continua a scappare; potrebbero anche pensare di sbarazzarsene, per non avere problemi. L'altro giorno è stato investito da una macchina, per fortuna senza conseguenze, ma il rischio è altissimo.
Con gli esseri umani e le cagnoline femmine è veramente adorabile, è una taglia media e sembra anche un po' denutrito. Sta crescendo allo stato brado e in balìa dei peggiori pericoli, occorre al più presto portarlo in salvo. Per favore serve al più presto uno stallo per lui, per poi rimetterlo in sesto e trovargli una vera casa. Per favore massima diffusione, preferibilmente Roma e dintorni. Grazie a tutti, Loredana.
Per informazioni cuoredicane@gmail.com oppure tel. 393.6095360 - logos_associazione@libero.it o 339.1400995
06/10/2013: Da aprile ad oggi non abbiamo avuto nessuna offerta di adozione per lui, basterebbe anche uno stallo.. Ora Bobby non esce più, è confinato nel suo recinto piccolissimo... è urgentissimo portarlo via di lì. Sull'età ci sono voci differenti, chi dice un anno, chi due... quello che è certo è che Bobby non può e non deve fare questa vita, è peggio che in canile.
06/10/2015: ADOTTATO!