Dony, abbandonata Sabato scorso davanti il canile municipale di Palermo. La dolce Pit bull ha circa 1 anno e mezzo, è stata ricoverata per accertamenti, risultato: un pezzo di legno di circa 10cm conficcato in gola e rimosso, linfonodi ingrossati e dolori alla parte posteriore delle zampe. È sotto terapia e domani andrò a trovarla in clinica. 

Chiunque volesse contribuire alla sua salvezza ecco i dati, non abbandoniamola. Dati Donazioni: Iban intestato a Rimi Ilenia it43i0760105138288099888102 - Postpay numero 5333171010901474 intestata a Rimi Ilenia - Codice fiscale RMILNI82H68G273K (prego inviare messaggio in privato dopo avere effettuato la ricarica) - PayPal ileniarimi@hotmail.it ️Causale per Dony.
Per info Ilenia Rimi su FB

Oggi Dony, prima che andassi via, ha preso il suo bel manicotto e me lo ha portato ai piedi... poi mi ha guardato chiedendomi le carezze... Piccola mia il più bel gesto d'amore che potessi fare.
08/10/2015: Dony è una Pit Bull di circa 2 anni e mezzo, meravigliosa e con un fisico da urlo. È stata trovata vagante per le strade di Palermo e con molte probabilità allenata per i combattimenti. Dony è stupenda con le persone, ma assolutamente non tollera NESSUN ALTRO animale.
Abbiamo iniziato un percorso di recupero e grazie ai validissimi addestratori che ci stanno seguendo, Dony migliora di giorno in giorno ed è sempre più serena e gestibile. Con le persone è ormai serenissima e super baciona, non mostra segni di aggressività ed è molto collaborativa.

Cerca una persona disposta a continuare il percorso che abbiamo già intrapreso e della quale fidarsi ciecamente. È una cagnona davvero intelligente ed apprende velocemente qualsiasi esercizio. NON LASCIAMO CHE MUOIA IN BOX, ha bisogno di una famiglia che sia in grado di gestirla e che abbia voglia di continuare a lavorare con lei.
Si trova a Pinerolo (TO), è sterilizzata, chippata, e vaccinata.
Per info adozioni maky@hotmail.it e danilisi@hotmail.it
16/02/2016: La nostra bambinona Dony è stata ricoverata d'urgenza, perché non sta affatto bene. Ha un'infezione in corso e più tardi sapremo di più. È mogia, cammina a stento, continua a perdere liquidi, è disidratata ed ha vomitato più volte. Inutile dire che faremo tutto il possibile per lei, ma il pensiero di rimetterla in box dopo la degenza (sperando che vada tutto bene), ci fa stare male.
Ricordatevi che cerca casa: Ha 2 anni, è bella da far invidia, esuberante ed attiva, ODIA gli altri cani (una VERA Pit Bull). Sterilizzata. Si trova in provincia di Torino. Oggi PENSATELA.
19/02/2016: DONY E' DECEDUTA :(
"Hai vinto tante battaglie, ma stavolta ti sei arresa. Vorrei scrivere tante cose, ma mi mancano le parole. Ci abbiamo sperato fino all'ultimo. Ciao cane speciale. Ciao Dony. Progetto cani francesi SAVE A PIT BULL. Lida Pinerolo Onlus"