06/04/2018: SICILIA
Riflettevo... Isobelle era in strada a novembre 2017 conciata come vedete nel video. Non era adottabile perché ridotta uno straccio; l'abbiamo rimessa in sesto offrendole cure e attenzioni quotidiane - ricevute grazie al pronto recupero e a chi ci ha dato sostegno economico per le tante spese. Arriviamo ad oggi: Isobelle è sbocciata: è un fiore di una bellezza abbagliante, è allegra, pura di cuore, sorride, ci fa innamorare. Ma solo a noi evidentemente.

In tanti mesi non l'ha voluta nessuno, e sinceramente credo sia perché nei suoi appelli c'è una frase di sole 4 parole che vi fa desistere: "risultata positiva alla leishmania".

ISOBELLE E' UN SOGNO e se la leishmaniosi per voi è un limite non capite che presa in tempo, curata e monitorata, ci si può convivere fino alla vecchiaia. Se volete ne parliamo, ma date una possibilità a questa fantastica canina, se la merita.
Potete scrivere al 348.0935143 o al 340.6145874 oppure via mail a unpitbullperamico@gmail.com
Potete scrivere al 348.0935143 o al 340.6145874 oppure via mail a unpitbullperamico@gmail.com

Grazie a Ivan e a sua moglie Andrea, due persone stupende che l'hanno accolta in casa e nel loro cuore andando oltre la leishmaniosi! Vivono al mare, a Fano :) Buona buonissima vita cucciola nostra ♥ ♥ ♥
#unpitbullperamico
#saveapitbullproject
#pitbullrescue
#happyending