08/08/2019: ABRUZZO

Vi preghiamo di condividere il più possibile. Gli attivisti LNDC hanno salvato e curato questo giovane molossoide e cercano per lui una nuova casa dove trovare la serenità e la calma che ora non riesce ad avere nel box. Aiutateci a trovare per lui un’adozione responsabile e consapevole dell’impegno necessario per accudire un cane per tutta la vita.

Da un controllo veterinario le ferite sono risultate essere dovute a una brutta dermatite non curata, che gli aveva procurato delle vere e proprie piaghe. I volontari si sono quindi fatti carico delle sue cure e ora è tornato in perfetta salute. È anche risultato negativo alla leishmaniosi ed è stato castrato. Come quasi tutti i molossoidi della sua età è un cane molto esuberante e attivo, che sta soffrendo tanto la vita in box. Per questo gli attivisti stanno cercando per lui qualcuno che voglia adottarlo e donargli una nuova possibilità di essere felice.
L’ideale per Lucky sarebbe un’adozione come unico animale, perché non va assolutamente d’accordo né con i gatti né con i suoi simili maschi, da parte di una persona che conosca i molossoidi e sia in grado di gestire adeguatamente la sua esuberanza. Lui comunque è molto collaborativo, sa andare bene al guinzaglio e, in un contesto di tranquillità casalinga, siamo sicuri che potrà trovare la calma e la serenità che attualmente gli manca.
10/03/2021: LUCKY E' STATO ADOTTATO!!!
BUONA VITA BELLEZZA!