12/03/2021: PUGLIA
Xena ❤ Nessun cucciolo dovrebbe crescere in canile, nessun cucciolo dovrebbe elemosinare coccole, purtroppo Xena ora si sta disperando in quel box. Lei è una cucciola simil Pit bull. Comprata e poi lasciata in canile, sicuramente perché hanno notato un problema che per loro poteva essere una limitazione all'amore.
Xena ha un problema evidente alla zampa anteriore destra, lei è affetta da SINDROME IPOESTENSORIA DEL CARPO. In sintesi è una patologia che può interessare il cucciolo nei primi mesi di vita; il cucciolo sembra avere gli arti anteriori storti, ma in realtà è solo un atteggiamento a causa del rapido accrescimento osseo rispetto al muscolo; quindi il muscolo tira a mo' di arco facendo assumere questa postura al cucciolo.
Ha gia fatto visita e radiografie. Molto spesso il cucciolo guarisce da solo crescendo, aiutato da piccole accortezze e suggerimenti che un ortopedico veterinario può offrire. Xena si trova a Bari. Si affida al centro e nord Italia, con prassi di adozione, obbligo di sterilizzazione. Sverminata, Vaccinata e con chip.
VIDEO: https://www.facebook.com/tomaseterry.nika/videos/10219076255033637
Per altre info 389.4346562
25/03/2021: ADOTTATA ♥